Serial TV USA: novità per Syfy, USA Network e Cinemax

di

Dopo un po' di pausa causa Comic Con ritorniamo a riportarvi una nuova panoramica sulle prossime novità seriali che i telespettatori americani potranno godersi nella nuova stagione televisiva. Le nuove serie tv in arrivo riguardano i canali Syfy, USA Network e Cinemax. Il canale dedicato alla fantascienza ha intenzione di sviluppare Absolute Zero, thriller futuristico prodotto da Michael Horowitz che racconta la vicende degli abitanti di una colonia mineraria che scoprono una nuova pericolosa specie su una luna di Giove pronta ad invaderli, il cui prossimo obbiettivo è la Terra.

USA Network ha invece ordinato il pilot di Colony, un nuovo alien drama creato da Carlton Cuse e Ryan Condal ambientato in un futuro prossimo che racconta una Los Angeles occupata dagli alieni, con una parte della popolazione che collabora al nuovo regime mentre l'altra che si ribella subendone le conseguenze. Protagonista della storia sarà una famiglia divisa delle ideologie opposte.

Concludiamo con Cinemax che ha ordinato il pilot di Outcast tratto dalla serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta, incentrato su Kyle Barnes, giovane uomo che fin dall’infanzia è stato posseduto dal demonio e che ora è deciso a scoprire la verità sulla sua maledizione, anche se questo vorrebbe dire mettere fine alla vita sulla Terra.