Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1 > Notizia

Spartacus: Blood and Sand, in attesa di Andy Whitfield si ritorna indietro nel tempo

2 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
-1
Articolo utile? 1 voti
+0
     
Inviato da Luca Rosati
Notizia | 26/04/2010 ( ore 15.01 ) : Già sapete da un pezzo che la serie Spartacus: Blood and Sand è stata interrotta poichè ad Andy Whitfield, protagonista del titolo, è stato diagnosticato un tumore maligno al tessuto linfatico, ritardando in questo modo la produzione della nuova season.

La serie del network americano via cavo Starz racconta la vita di Spartaco e della sua battaglia contro la schiavitù, titolo che in poco tempo è diventato un cult, grazie anche a scene di sesso e violenza che hanno attratto molti telespettatori. Fortunatamente, la malattia del nostro protagonista è stata presa in tempo, ma resta il fatto che non potrà tornare a lavorare per un pò. Cosi alla produzione è venuto un lampo di genio e cioè quello di far tornare Spartacus: Blood and Sand nel passato, narrando le avventure giovanili del gladiatore, ovviamente con protagonista un altro attore in sei episodi che potrebbero essere trasmessi nella prossima stagione televisiva.


Spartacus: Blood and Sand - Stagione 1

Regia: Vari
Interpreti: Andy Whitfield, Lucy Lawless, John Hannah, Peter Mensah, Manu Bennett, Viva Bianca, Craig Parker, Jai Courtney, Erin Cummings, Nick E. Tarabay, Antonio Te Maioho
Sceneggiatura: Jed Whedon
Nazione: Usa
Durata: 52 min
Anno di uscita: 2010
Produttore: Steven DeKnight, Starz Production
Stagione: Uno
Numero Episodi: 13
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.