Star Wars: Rebels, in arrivo il nuovo corto Situazione Complicata

di

Cresce l’attesa per Star Wars Rebels Tv Movie che andrà in onda VENERDI' 3 OTTOBRE alle ore 20.00, in contemporanea su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva sulla piattaforma SKY) un'ora di pura adrenalina che anticipa l'attesissima serie Star Wars Rebels, in programma su Disney XD, a partire dal 2 novembre.

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia minacciati dall'Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell'equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido ”ragazzaccio”,  il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera 'testa calda' Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell'Impero.

In attesa di vedere per intero l’adrenalinico Star Wars Rebels TV Movie ecco il corto in italiano con i personaggi della serie dal titolo SITUAZIONE COMPLICATA, che fa già respirare il clima della serie animata. Protagonista è ZEB, il muscolo, una guardia d’onore  addestrata e ben istruita,  anche se  la sua cultura contrasta con il suo aspetto brutale e alieno.  Il suo passatempo preferito è picchiare gli Stormtrooper, o le teste a forma di secchio, come li ha sentiti chiamare. È un agile combattente che usa le mani e i piedi per le sue performance acrobatiche. Ma Zeb non è solo qualcuno che ama picchiare gli Imperiali…

Star Wars Rebels è stato realizzato da Dave Filoni (Star Wars: La Guerra dei Cloni), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Sherlock Holmes) e Carrie Beck. Filoni e Kinberg, insieme a Greg Weisman (Gargoyles), sono anche produttori esecutivi di questa serie prodotta dalla Lucasfilm Animation.