Syfy ufficializza la serie Krypton, altre novità sui serial DC Comics

di

ArrowFlashGotham Constantine "non saranno più sole". Infatti, Syfy ha annunciato ufficialmente un nuovo serial della DC Comics, Krypton, la cui produzione inizierà presto. Sviluppata da Syfy e Warner Horizon Television insieme a David S. Goyer (Constantine) e Ian Goldberg (C'era una volta), sarà una sorta di prequel alle avventure di Superman (Gotham-style) scollegato - come sempre - dall'universo cinematografico.

Questa la sinossi rilasciata (dopo il salto trovate il logo): "Dalla Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della nascita della leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa di El era ricoperta di vergogna e ostracizzata. Questa serie drammatica seguirà il nonno dell'Uomo D'Acciaio mentre dà speranza e uguaglianza a Krypton, and equality to Krypton, trasformando un pianeta allo sbando in uno degno di dare alla luce uno dei più grandi supereroi di sempre".

Ricordiamo, oltre a Krypton, sono in fase di sviluppo attivo anche Supergirl Teen Titans. In quest'ultimo, è stato confermato che ci saranno Nightwing, Starfire e Raven e che le riprese del pilot inizieranno il prossimo anno.

Syfy ufficializza la serie Krypton, altre novità sui serial DC Comics
Krypton - stagione 1