The Big Bang Theory 7, spoiler dal finale dallo showrunner Steven Molaro

di

La settima stagione di The Big Bang Theory sta per concludersi e a tal proposito, in un'intervista rilasciata alcuni giorni fa, lo showrunner del progetto televisivo trasmesso dal network americano CBS il giovedi sera, ovvero Steven Molaro ha riportato qualche anticipazione su quest'ultima puntata e sul futuro di alcuni dei personaggi dello show. Per saperne di più seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Il finale di stagione terminerà con un cliffhanger e negli ultimi tre episodi, che non sono costruiti come un crescendo, ci saranno degli eventi clamorosi. Riguardo al futuro dei personaggi, Emily sarà ricorrente e si spera di poter avere nuovamente Kate Micucci nei panni di Lucy mentre il matrimonio tra Howard e Bernadette non prevede l'arrivo di bambini e Mrs. Wolowitz sarà ancora una parte importante della loro vita. Riguardo il rinnovo per tre stagioni e la fine della serie, lo showrunner ha ammesso di non avere ancora in mente come far terminare la storyline, sperando di un ulteriore rinnovo e garantendo un finale soddisfacente al telefilm, visto che questo è un progetto a cui lui è molto affezionato.

The Big Bang Theory - Stagione 7

The Big Bang Theory - Stagione 7
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Cendrowski
  • Interpreti: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco-Sweeting, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Melissa Rauch, Mayim Bialik, Kevin Sussman
  • Sceneggiatura: Chuck Lorre, Steven Molaro e Tara Hernandez, Eric Kaplan, Jim Reynolds, Steve Holland
  • Nazione: USA
  • +