The Missing, seconda stagione per la serie televisiva del network Starz

di

Il network americano Starz ha annunciato il rinnovo di The Missing, la serie televisiva che il prossimo anno tornerà sugli schermi a stelle e strisce con la seconda stagione inedita. Soddisfatti i piani alti del canale che hanno descritto il progetto televisivo come un prodotto che contiene una storia accattivante e personaggi di grande spessore psicologico. La prima stagione, prodotta insieme al network inglese BBC, è composta da otto episodi ed ha debuttato lo scorso 15 novembre.

Le prime puntate di The Missing hanno raccontato il calvario di un padre che all'improvviso vede sparire dal nulla suo figlio, pronto ad imbarcarsi in un pericoloso viaggio e disposto a tutto per trovare lui e i responsabili della sua scomparsa. Il serial ha visto la presenza di James Nesbitt (Tony Hughes), Frances O’Connor (Emily Hughes), Tcheky Karyo (Julien Baptiste), Emilie Dequenne (Laurence), Arsher Ali(Malik Suri), Titus De Voogdt (Vincent Bourg), Ken Stott (Ian Garrett), Said Taghmaoui (Khalid Ziane), Anamaria Marinca (Rini), Jean-Francois Wolff (Alain) e Astrid Whetnall (Sylvie). La seconda stagione avrà una storia, personaggi e ambientazioni completamente diversi.

Altri contenuti per The Missing - Stagione 2

The Missing - Stagione 2

The Missing - Stagione 2
  • Genere: Thriller
  • Regia: Ben Chanan
  • Interpreti: David Morrissey, Keeley Hawes, Tchéky Karyo, Abigail Hardingham, Roger Allam, Laura Fraser, Anastasia Hille, Lia Williams, Jake Davies, Florian Bartholomäi, Daniel Ezra
  • Sceneggiatura: Harry Williams, Jack Williams
  • Nazione: Usa
  • +