The Night Manager: quattro nuove entrate nel cast insieme a Tom Hiddleston e Hugh Laurie

di

Gli attori d'oltre manica David Harewood, Neil Morrissey, Katherine Kelly e Tobias Menzies sono stati annunciati per unirsi al cast stellare dell'adattamento televisivo, tratto dal romanzo di John le Carré The Night Manager, le cui riprese sono iniziate il mese scorso. Le quattro nuove entrate vanno ad unirsi agli attori Olivia ColmanTom HollanderElizabeth Debicki e Susanne Bier che faranno squadra con Hugh LaurieTom Hiddleston già precedentemente annunciati.

The Night Manager vede Tom Hiddleston come protagonista nei panni di Jonathan Pine, un ex soldato britannico che lavora come portinaio notturno presso un hotel di lusso. 
Pine incontra una donna di nome Sophie che gli rivela alcune informazioni su Richard Onslow Roper (Laurie), un mercante specializzato nella vendita di armi di contrabbando all'intelligence britannica. Quando Sophie muore a causa del suo tradimento ai danni di Roper, Pine diventa una spia operativa dell'intelligence la cui missione è quella di infiltrarsi nella cerchia di Roper per vendicare la morte di Sophie.