The Vampire Diaries 5, parla la produtrice esecutiva Caroline Dries (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa Caroline Dries, produttrice esecutiva dello show The Vampire Diaries, ha rilasciato un'intervista in cui ha esaminato il personaggio di Katherine che nel serial televisivo è interpretato dalla bella attrice Nina Dobrev, e spiega cosa le è accaduto nell'ultima puntata del progetto televisivo trasmesso dal network The CW ed arrivato quest'anno alla quinta stagione. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! Nell'ultimo episodio trasmesso, Katherine è entrata nel regno dei morti, ovvero è sparita dal nulla dopo aver toccato la spalla di Bonnie. Cosa le è successo? La produttrice ha affermato che questa cosa non si era mai vista, dato che abbiamo visto personaggi accanto a Bonnie, la traghettatrice, e sappiamo che questo significa l’inizio della vita nell’aldilà. Nel momento in cui Katherine è morta, viene strappata via dalle braccia di Bonnie e risucchiata nell’oblio, che non è né inferno né paradiso, ma un mondo oscuro. Alla domanda se per Katherine ci sarà una possibilità di ritornare in vita, la Dries ha risposto che molto probabilmente per lei non sarà cosi. Le altre stagioni hanno visto la risurrezione di molti morti, dunque morire nello show non significa necessariamente la fine di tutto, poiché potrebbero ritrovarsi nell’aldilà, ma questa volta si è fatto intendere che per Katherine non c'è più nulla da fare.

The Vampire Diaries - Stagione 5

The Vampire Diaries - Stagione 5
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Chris Grismer, John Behring
  • Interpreti: Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Steven R. Mcqueen, Kat Graham, Candice Accola, Michael Trevino, Zach Roerig,
  • Sceneggiatura: Kevin Williamson, Julie Plec, Caroline Dries
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +