Violetta, arriva il magazine ufficiale della seriev tv Disney!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal piccolo schermo alla carta stampata: arriva Violetta, il magazine ufficiale della serie tv di Disney Channel, in edicola dal 10 ottobre. Protagonista è Violetta, una teenager con la passione per la musica che, dopo aver trascorso qualche anno in Europa, fa ritorno nella sua città natale, Buenos Aires. Qui, alle prese con le gioie e i problemi tipici dell’adolescenza, trova l’amicizia e il vero amore e scopre quanto sia difficile diventare grandi. Il magazine diretto da Veronica Di Lisio offre alle giovani lettrici interviste esclusive, foto inedite e curiosità dentro e fuori dal set sui protagonisti della loro serie preferita e suggerisce itinerari alla scoperta di Buenos Aires, dove sono ambientate le puntate televisive.

In più, rubriche di moda e beauty ispirate alle star della serie, poster, giochi, test, pagine di costume e tanto altro ancora!

Violetta sarà in edicola il 10 ottobre 2012 al prezzo di 2 euro, con allegato l'album di sticker Panini della serie tv.

Violetta - la campagna di lancio
Per il lancio del mensile Violetta è prevista una campagna stampa pianificata su tutte le testate Disney e una campagna tv con spot di 30" su Disney Channel e Disney Junior (creatività di Hi! Comunicazione) e un codino di 5" all'interno dello spot Violetta Channel su Realtime, Italia1, Boing, Cielo e Frisbee.

Formato: 20x26,5 cm
Pagine: 32 + cover
Target: bambine 7-10 anni
Prezzo: 2 euro
Periodicità: mensile

Disney Channel