Csi: New York - Stagione 8

Csi: New York - Stagione 8

INFORMAZIONI SCHEDA
  • Csi: New York - Stagione 8Csi: New York - Stagione 8
  • Notizie

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Csi: New York, l'ottava stagione inedita da questa sera su Italia1
    notizia 20:40, 16 Settembre 2012

    Csi: New York, l'ottava stagione inedita da questa sera su Italia1

    Questa sera e per le prossime domeniche non perdetevi l'appuntamento con il crime targato Italia1. Alle 21,25 infatti debutterà l'ottava stagione inedita di Csi: New York, lo spin-off della più longeva serie tv dello stesso genere Csi: Las Vegas, che quest'anno tornerà negli USA su CBS con la tredicesima stagione. In questi nuovi episodi Mac Taylor, capo della scientifica di New York, dovrà vedersela con il ricordo della dolorosa perdita di sua moglie, avvenuta in quel tragico 11 settembre 2001, e di un nuovo caso che terrà occupato lui e tutta la sua squadra formata, tra gli altri, da Jo (Sela Ward), Danny (Carmine Giovinazzo) e Lindsay (Anna Belknap).

    CSI: New York, incidente stradale per il protagonista Gary Sinise
    notizia 20:50, 11 Aprile 2012

    CSI: New York, incidente stradale per il protagonista Gary Sinise

    Il protagonista della serie crime CSI: New York, Gary Sinise interprete di Mac Taylor personaggio del telefilm spin-off della celebra saga televisiva, arrivato quest'anno all'ottava (ed ultima?) stagione, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua macchina lo scorso week-end. Al momento non sono note le sue condizioni da salute e nemmeno le dinamiche dell'incidente, ma siamo al corrente solo del fatto che l'attore si trovava sul sedile del passeggero. In attesa di conoscere nuovi sviluppi sulla situazione, non possiamo far altro che augurare a Sinise una pronta guarigione.

    CSI: New York, incertezza sulla nona stagione dello spin-off crime CBS
    notizia 20:52, 24 Marzo 2012

    CSI: New York, incertezza sulla nona stagione dello spin-off crime CBS

    Alcuni giorni fa vi avevamo parlato del possibile taglio di entrambi gli spin-off della saga televisiva di CSI: Las Vegas, ovvero CSI: Miami e CSI: New York. Se per lo spin-off ambientato alla scientifica di Miami nessuno ha proferito parola, su CSI: New York, altra serie nata dalla costola del prodotto televisivo originale e arrivata quest'anno all'ottava stagione con ottimi ascolti, non c'è nulla di certo. Le voci su una sua possibile chiusura erano circolate quando al suo posto era stata trasmessa una puntata di The Mentalist, vista tra l'altro da quasi 12 milioni di telespettatori. Zach Reiter, produttore esecutivo dello show, ha ammesso che riguardo il rinnovo per la nona stagione c'è molta incertezza, precisando che il finale dell'ottava non avrà un cliffhanger e sarà costruito con una storia che sia abbastanza conclusiva, anche se non si chiuderanno tutte le storyline.

    CSI, tagli in vista per gli spin-off del popolare crime CBS

    2

    notizia 15:57, 14 Marzo 2012

    CSI, tagli in vista per gli spin-off del popolare crime CBS

    In rete girava voce che la serie CSI: New York, giunta quest'anno all'ottava stagione, fosse stata cancellata. Pare che invece i fan possano tirare un sospiro di sollievo, perché la prossima puntata del crime CBS, spin-off del celeberrimo CSI: Las Vegas, arrivato alla dodicesima stagione, sarà regolarmente trasmessa il 30 marzo. I fan della saga televisiva dovranno comunque essere preparati al peggio, dal momento che il canale americano sembra abbia intenzione di tagliare uno o entrambi gli spin-off dalla prossima stagione. Cancellazione in vista quindi per CSI: New York e CSI: Miami? Stay tuned!

    CSI: New York 8, un nuovo amore per Mac Taylor

    2

    notizia 21:24, 19 Gennaio 2012

    CSI: New York 8, un nuovo amore per Mac Taylor

    E' in arrivo un nuovo amore per il capo della scientifica di New York, interpretato da Gary Sinise, ovvero Mac Taylor. A far battere il cuore al protagonista sarà Christine, personaggio che avrà il volto di Megan Dodds, in un arco di cinque episodi di questa ottava stagione del serial crime trasmesso negli USA dal network CBS. Il primo incontro risale all'epoca in cui Mac, appena entrato nel dipartimento di polizia della Grande Mela, lavorava fianco a fianco con il fratello di Christine. A quanto pare il suo approccio sarà però molto goffo nei confronti della donna.

    notizia 15:17, 28 Maggio 2011

    Ottava stagione per CSI: New York

    La serie tv procedural CSI: New York è stata rinnovata per un' ottava stagione, ma avrà meno di 22 episodi, dopo lo spostamento dal mercoledì al venerdì nella scorso anno. Lo spin-off di Criminal Minds con Forest Whitaker ha avuto una media di 9 milioni, risultato all' apparenza lusinghiero che non ha però soddisfatto le aspettative di CBS, cancellando la serie. Gli altri telefilm cancellati dal network americano, come già saprete, sono $#*! My Dad Says, Mad Love, e The Defenders, che saranno sostituite da sei novità tra cui il drama poliziesco The 2-2, The Poppy Montgomery, A Gifted Man, la sit-com How to Be a Gentleman, il drama di J. J. Abrams Person of Interest e la comedy Two Broke Girls.