Community - Stagione 3

Community - Stagione 3

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Community 3, ritorna Chevy Chase?
    notizia 16:35, 20 Aprile 2012

    Community 3, ritorna Chevy Chase?

    Sembra sia in arrivo una schiarita tra Chevy Chase e l'autore della serie tv di NBC, Community, ovvero Dan Harmon dopo il litigio tra i due e l'uscita dal set dell'attore a causa di un diverbio su alcune scene che Chase non volesse girare. Pare infatti che i due si siano scusati, soprattutto Harmon e cosi il veterano comico potrebbe tornare presto a calcare il set della sit-com americana, arrivata quest'anno alla terza stagione, stay tuned!

    Chevy Chase fuori da Community?

    1

    notizia 20:27, 4 Aprile 2012

    Chevy Chase fuori da Community?

    Un po' di tempo fa Chevy Chase, uno dei protagonisti della sit-com di NBC, Community arrivata quest'anno alla terza stagione ed in procinto di essere rinnovata per un quarto ciclo di episodi, ha abbandonato il set per un litigo con l'autore del serial, Dan Harmon su alcune scene da girare per il finale di stagione. Questo battibecco ha creato dei problemi tra lui ed Harmon e questo può lasciar intendere che dalla prossima stagione non vedremo Pierce, il personaggio interpretato dall'attore sin dalla prima puntata.

    Community 3: una grande new entry
    notizia 13:53, 17 Febbraio 2012

    Community 3: una grande new entry

    Community è ancora fermo, ma la terza stagione si farà, e cosa c'è di meglio per dare forza a questa ottima comedy se non un new entry con il botto? Ebbene, da uno dei drama top, Breaking Bad, ad una sit com con un potenziale abonerme, signore e signori: Giancarlo Esposito!

    Community, la comedy NBC tornerà in primavera
    notizia 18:51, 7 Gennaio 2012

    Community, la comedy NBC tornerà in primavera

    Nonostante rischi molto, la comedy NBC arrivata alla terza stagione, Community, tornerà con i nuovi episodi la prossima primavera. Il canale infatti l'ha tolta dalla programmazione invernale con l'intenzione di cancellarla, tanto è vero che i fan più affezionati del telefilm si erano recati a Rockefeller Center, sede dell'emittente, per tenere un flash mob in difesa della comedy, lo scorso 20 dicembre. Adesso è arrivata la notizia che il serial proseguirà nonostante tutto, ovvero i bassi ascolti che aveva afflitto la trasmissione della prima parte degli episodi di questa stagione. Al momento non c'è quindi la totale sicurezza di un quarto ciclo di puntate, che dipenderà molto dal successo delle altre comedy del network.