Arriva in Italia Happn

di

Fondata a Parigi nel 2014, Happn è la prima dating app connessa alla vita reale. Camminando per strada, al lavoro, a una serata. Quante volte hai incrociato uno sguardo che ti ha rapito o un sorriso che ti ha incantato ma non ti sei fermato per paura, timidezza o semplicemente per la troppa fretta? Con Happn avrai finalmente una seconda possibilità!

Incontriamo così tante persone ogni giorno, ma può essere difficile cogliere l'attimo e sfruttare al meglio le opportunità per conoscerle – ha spiegato Didier Rappaport, CEO e co-fondatore di Happn - Così è nata l’idea di sviluppare Happn e un anno dopo il lancio a Parigi abbiamo raggiunto i 2.5 milioni di membri in oltre 15 città in tutto il mondo, e ora anche in Italia.”
Come funziona Happn? Grazie al servizio di geolocalizzazione integrato e connesso con il GPS del tuo smartphone, Happn ti mostra il profilo di ogni membro che hai davvero incontrato in tempo reale. Se ti interessa avrai quindi due possibilità: la prima, la più discreta, di cliccare sul pulsante “cuore”, una sorta di like segreto, che se ricambiato ti consente di metterti in contatto con l’altra persona.
Se ti senti più temerario potrai invece usare il pulsante “charm”, un like che sarà visibile immediatamente all’altra persona: sarai quindi tu a rompere il ghiaccio facendoti notare!
Happn assicura una totale riservatezza: solo i punti in cui ti sei incrociato con gli altri membri sono visibili, mentre è impossibile sapere la tua localizzazione.
Grazie alla dinamica basata sulla reciprocità Happn assicura un’esperienza senza spam e in caso di comportamenti indesiderati potrai segnalarli e bloccare immediatamente la persona.
Grazie al Facebook Connect obbligatorio, sono evitati profili privi di foto o falsi.  Happn ti assicura però di non pubblicare mai nulla sulla tua bacheca!
Happn è disponibile gratuitamente per Android e iPhone, con una modalità Freemium per gli uomini: https://www.happn.com/en/
Succede sempre quando meno te l’aspetti!