Galaxy S6: Samsung si aspetta di vendere 50 milioni di unità

di

All'inizio del mese, un analista di CitiBank ha predetto che Samsung avrebbe venduto 46 milioni di Galaxy S6 entro la fine dell'anno. Oggi, però, arrivano delle nuove analisi direttamente dal Taiwan. Secondo DRAMeXchange, infatti, l'azienda sudcoreana potrebbe vendere a livello mondiale oltre 50 milioni di Galaxy S6 entro la fine dell'anno.

Samsung, infatti, si aspetta di piazzare più di 22 milioni di cellulari nel secondo trimestre dell'anno (che va da Aprile a Giugno), un numero che scenderà a 16 milioni nel terzo trimestre (luglio-settembre) ed a 12 milioni nel quarto ed ultimo periodo del 2015 (ottobre-dicembre).
I due dispositivi, ricordiamolo, arriveranno nei negozi di tutto il mondo a partire dal 10 Aprile, ma in alcuni mercati come quello del Regno Unito sono già aperti i preordini, ma le spedizioni cominceranno solo tra qualche settimana. Ricordiamo che il Galaxy S6 ed S6 Edge hanno a bordo Android 5.0 Lollipop con la nuova versione di TouchWiz e sono alimentato dal processore Exynos 7 Octa 7420 octa-core.