Il display Philips con USB docking ora è dotato di pannello IPS e Full HD

INFORMAZIONI SCHEDA
di

MMD, azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips Monitors, annuncia una nuova versione del display Philips da 23 pollici dotato di USB docking. Completo di accesso one-plug alla rete, intranet e internet, attraverso un semplice cavo USB SuperSpeed, gli utilizzatori di notebook possono godere di una migliore esperienza di visione quando sono in ufficio: questo nuovo modello è equipaggiato con pannello IPS tecnologicamente avanzato per un’angolo di visione più ampio e un’eccezionale qualità di immagine Full HD.

Il monitor da 23 pollici 231P4QUPES con USB docking è stato progettato per i professionisti che hanno bisogno di essere produttivi in qualunque momento. Con due porte USB 3.0 superveloci e una porta USB 2.0, gli utenti possono collegare i loro notebook e accedere immediatamente a tutte le risorse IT collegate al display - stampanti, unità esterne, fotocamera o il mouse. Attraverso il cavo USB 3.0, gli utenti possono anche fare lo streaming di video e connettersi alla rete internet e intranet. Da oggi, è possibile godere di una migliore produttività attraverso un’esperienza di visione senza limiti, grazie alla tecnologia IPS. Un angolo di visione estremamente ampio di 178° - orizzontale e verticale - consente di visualizzare con facilità il contenuto dello schermo da qualsiasi punto di vista, anche in modalità pivot di 90 gradi. Con un schermo brillante e immagini ad alto contrasto in qualità Full HD, il monitor offre ai professionisti un’esperienza visiva più nitida e più chiara per lavorare in ufficio, perché perfetto per tutte quelle applicazioni che richiedono una precisione nei colori e una luminosità costante in ogni momento.
Il display Philips 231P4QUPES è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati, al prezzo suggerito al pubblico di Euro 299

Il display Philips con USB docking ora è dotato di pannello IPS e Full HD