Il nuovo design CINEMA SCREEN di LG riduce a un millimetro la cornice dei CINEMA 3D Smart TV

INFORMAZIONI SCHEDA
di

LG Electronics presenta al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas i nuovi CINEMA 3D Smart TV con design CINEMA SCREEN: una cornice di un solo millimetro, che crea un ambiente ottimale e confortevole per un'esperienza di visione 3D ancora più coinvolgente.

"L'esperienza 3D ha appena iniziato la sua evoluzione e in LG intendiamo espandere i limiti di ciò che può offrire," ha affermato Havis Kwon, Presidente e CEO di LG Home Entertainment Company. "Con i modelli CINEMA 3D Smart TV 2012 abbiamo fatto dei grandi passi in avanti, migliorando le tecnologie 3D e supportandole con il design CINEMA SCREEN."
L'estetica raggiunge un nuovo livello con il design CINEMA SCREEN: la cornice che circonda i nuovi CINEMA 3D Smart TV è stata infatti ridotta ed è ora quasi intangibile. Non ci sono più barriere ed è ora possibile immergersi totalmente nei film, così come accade al cinema.
Per migliorare l'esperienza 3D, LG ha migliorato i suoi occhiali CINEMA 3D, presentati quest'anno in tre eleganti modelli più leggeri del 20% rispetto ai predecessori, e ha integrato alle funzioni già presentate lo scorso anno, prima fra tutte il convertitore 2D-3D integrato, due nuove tecnologie 3D:
• Funzione Dual Play: il Dual Play è la migliore soluzione per un'esperienza di gioco senza precedenti. Con la funzione Dual Play di LG e gli speciali occhiali Dual Play, i giocatori vedono due immagini bidimensionali completamente distinte e a tutto schermo e viene così a mancare la tradizionale partizione del display in cui ogni giocatore deve concentrarsi su metà schermo.
• Tecnologia 3D Sound Zooming: per gustarsi al massimo un film o un videogioco in tre dimensioni ed essere immersi nell'azione, gli effetti sonori sono fondamentali. La tecnologia 3D Sound Zooming genera un output audio sincronizzato con le scene, aggiungendo al coinvolgimento visivo anche quello sonoro.
I nuovi CINEMA 3D Smart TV dispongono della funzione Smart TV di LG e sono dotati di telecomando Magic Motion. Attraverso più di 1.200 applicazioni, la Smart TV di LG offre una grande varietà di servizi premium, come 3D World, in cui è possibile accedere a grandi quantità di contenuti 3D.

Il nuovo design CINEMA SCREEN di LG riduce a un millimetro la cornice dei CINEMA 3D Smart TV