LG G3 premiato come miglior smartphone, gli smartwatch LG Urbane si aggiudicano 9 award

di

LG G3 è stato premiato come Best Smartphone of the Year da GSMA ai Global Mobile Awards, durante il Mobile World Congress 2015. Lo smartphone è stato premiato per la qualità, la molteplicità di funzioni utili e la facilità di utilizzo. Inoltre, LG Watch Urbane e LG Watch Urbane LTE si sono aggiudicati nove premi assegnati da diverse testate di primo piano.

Sin dal lancio, LG G3 è stato acclamato dalla critica e il suo successo ha ampiamente contribuito all’aumento del 16% del fatturato annuale a livello globale”, ha affermato GSMA durante l’annuncio del premio. “Offre una user experience semplice e intuitiva grazie al display Quad HD da 5,5 pollici e alla fotocamera OIS+ da 13 megapixel con Auto Focus Laser. È ricco di feature innovative come Smart Keyboard, Knock CodeTM, il controllo dei gesti e il flash per lo scatto dei selfie”.

Sul fronte degli smartwatch, LG Watch Urbane e LG Watch Urbane LTE sono stati definiti i migliori smartwatch di MWC 2015 da diverse pubblicazioni tech, tra cui Android Authority, Android Central, AndroidPIT, Digital Trends, Expert Reviews, PC Pro, TechnoBuffalo e Ubergizmo. In particolare, LG Watch Urbane è stato apprezzato per il suo design classico e cosmopolita dal sapore analogico; LG Watch Urbane LTE è stato lodato per essere il primo smartwatch a includere il pagamento NFC e per avere la batteria più potente del settore.

Siamo davvero onorati che così tante organizzazioni abbiano riconosciuto lo sforzo profuso per sviluppare LG G3 e gli smartwatch Urbane”, ha commentato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Continueremo a innovare e a perfezionare gli smartphone di fascia premium e i wearable device per migliorare le vite dei nostri clienti”.