LG G4 in arrivo con scanner per le impronte digitali?

di

LG dovrebbe presentare nei prossimi mesi il top di gamma 2015, un dispositivo che secondo quanto riferito da diversi esponenti del management della compagnia, dovrebbe includere delle caratteristiche tecniche innovative e segnerà una rottura col passato. Secondo alcuni rumor, tra le novità che comporranno la scheda tecnica ci sarà un sensore per le impronte digitali, che rappresenta una delle principali innovazioni introdotte dai produttori nel corso degli ultimi anni.

LG Electronics ha deciso di distribuire un sensore per le impronte digitali da montare sul suo prossimo smartphone di punta, e sarà posizionato nella parte posteriore della scocca” si legge nel rapporto.
Non sappiamo però se lo scanner sarà integrato in qualche modo con la suite di sicurezza Knox e soprattutto se anche LG presenterà al mondo qualche sistema di pagamento come Samsung Pay o Apple Pay. Ovviamente però si tratta di semplici indiscrezioni, che ancora non hanno trovato conferma, ma la presenza di un chip come questo è molto probabile.