Sygic avvia la distribuzione di Sygic GPS Navigation per Windows Phone

di

Sygic è entusiasta di annunciare l'uscita di Sygic GPS Navigation per Windows Phone. Questa uscita così tanto annunciata definisce un nuovo standard nell'ambito della tecnologia GPS all'avanguardia, del design innovativo e delle dotazioni Sygic d'eccellenza che per la prima volta saranno a disposizione degli utenti di Windows Phone. Ai primi posti nelle classifiche di vendita, Sygic GPS Navigation è oggi l'applicazione di navigazione ibrida più accessibile per dispositivi intelligenti e auto connesse mai sviluppata per il mercato di massa.

Per gli utenti di Sygic GPS Navigation, l'uscita dell'app per Windows Phone rappresenta un incredibile inizio del nuovo anno. La sua commercializzazione è la realizzazione di un lavoro di sviluppo straordinario e uno dei molti grandi risultati ottenuti nel 2014. Ora disponibile su praticamente qualsiasi sistema operativo mobile all'avanguardia, Sygic GPS Navigation vanta 75 milioni di utenti in tutto il mondo. Nel 2014 Sygic ha conosciuto un aumento di utenti record del 100%, un risultato che è indice di prestazioni eccezionali per la nota azienda famosa per il suo software visionario e le funzionalità all'avanguardia.

Sygic è totalmente votata alla missione di guidare ogni autista al mondo, per questo l'accessibilità a Windows Phone rappresenta una fase fondamentale per il raggiungimento di tale obiettivo. Si prevede che entro la fine del 2015 l'azienda vanterà più di 150 milioni di utenti e che per tutto questo periodo continuerà a uscire con funzionalità innovative.

La rinomata esperienza di navigazione all'insegna della precisione garantita da Sygic aiuta gli utenti a orientarsi, a esplorare e a scoprire nuove località con sicurezza. L'azienda vanta la realizzazione dell'applicazione di navigazione multi-piattaforma più scaricata al mondo da quando nel 2009 introdusse sul mercato la prima app di navigazione per iOS. Sygic GPS Navigation per ogni piattaforma è completamente personalizzabile e offre ai suoi utenti un design rivoluzionario, una programmazione orientata alle mappe senza pari e un funzionamento ultra-veloce.

"Siamo entusiasti di annunciare l'uscita della nostra app per Windows Phone e non ci stancheremo mai di ringraziare i nostri fedeli clienti per averci ispirato, consigliato e sostenuto. Il nostro team sarà costantemente impegnato a fare in modo che Sygic GPS Navigation non venga mai meno alla sua promessa: tecnologia, design e funzionalità all'avanguardia. Oggi, Sygic è onorata di offrire una tecnologia GPS senza rivali, la totale assenza di restrizioni correlate ai dati e un'interfaccia utente sorprendente. Domani, porteremo alla luce altri sviluppi visionari per ogni sistema operativo mobile" afferma Michal Štencl, CEO di Sygic. "Desidero ringraziare tutti i membri del nostro team per l'impegno e la passione dimostrati nel corso di questo ultimo anno".

li utenti di Windows Phone hanno accesso a numerose funzionalità premium di Sygic GPS Navigation, tra cui Speed Cameras, Head-up Display e aggiornamenti a Traffic in tempo reale, con altre incredibili novità che verranno svelate nel corso del 2015. Sygic crede nel futuro delle auto connesse e della tecnologia come MirrorLink e in questo nuovo anno intende estendere la sua presenza, in modo particolare nel settore automobilistico.

Con 75 milioni di utenti in tutto il mondo a cui se ne aggiungeranno altri, Sygic è orgogliosa di essere leader nel settore della navigazione GPS globale.