Video Videogiochi

: Trailer, Gameplay, Live e Video Recensioni
 
SteamWorld Heist - Trailer gamep.. Video
Image & Form ha pubblicato il primo trailer di gameplay relativo a Steamworld Heist, sequel di Steamworld Dig attualmente in fase di sviluppo nelle versioni PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Xbox One, Wii U e dispositivi mobile.
Evolve - Trailer del DLC Video
2K Games e Turtle Rock Studios ci ricordano l'arrivo del nuovo DLC di Evolve con questo nuovo filmato dedicato a tutti i contenuti inclusi in questo pacchetto scaricabile digitalmente.
PlayStation Plus - Trailer per i.. Video
Sony ha finalmente rivelato i titoli che verranno proposti gratuitamente nel corso del mese di aprile a tutti gli iscritti al servizio PlayStation Plus.
Assassin's Creed Chronicles - Tr.. Video
Ubisoft annuncia la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles, che condurrà i giocatori in Cina, India e Russia, immergendoli nei racconti di tre celebri Assassini: ecco il trailer di debutto.
Trials Fusion - Trailer per il D.. Video
MILANO, 31 marzo 2015 - Ubisoft® annuncia l’uscita di After the Incident, l’ultimo dei sei pacchetti di contenuti scaricabili previsti per il Season Pass di Trials Fusion™, che include 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque trofei/obiettivi e nuovi oggetti per l’editor di tracciati. After the Incident è ora disponibile per Xbox® One e Windows® PC, mentre dall’1 aprile arriverà anche su PlayStation®4 e dal 7 aprile su Xbox 360. In After the Incident, i giocatori indagheranno sulle cause del disastro che ha distrutto la Terra. Dopo questi tragici eventi, il mondo è ormai completamente cambiato, lasciando solo vaste aree coperte di detriti e i sogni infranti di un’intera civiltà. I piloti dovranno quindi procedere con molta cautela, mentre attraverseranno città in rovina ed ecosistemi devastati. Trials Fusion viene aggiornato costantemente con nuovi contenuti scaricabili, che aggiungono caratteristiche inedite ed elementi per l’editor di tracciati, per arricchire il gameplay e renderlo l’esperienza di corse definitiva. Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e consente di accedere immediatamente al DLC After the Incident, oltre ai cinque pacchetti di contenuti già usciti in precedenza. Tutti gli utenti senza Season Pass possono comunque acquistare separatamente After the Incident al costo di 4,99€. Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion™ ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo.
Batman Arkham Knight - Trailer d.. Video
Nel corso della giornata odierna Sony Computer Entertainment e Warner Bros. hanno annunciato una speciale edizione per collezionisti di PlayStation 4, caratterizzata da decorazioni ispirate a Batman Arkham Knight. Contemporaneamente Rocksteady Studios ha diffuso un nuovo trailer dedicato allo Spaventapasseri.
Run Sackboy! Run! - Trailer di l.. Video
Dopo aver debuttato lo scorso autunno su iOS e Android, il divertente endless runner Run Sackboy! Run! arriva ora su PlayStation Vita, scricabile gratuitamente dal PlayStation Store: ecco il trailer di lancio.
Videogame News - Edizione del 31.. Video
Ritorna anche oggi Videogame News, la rubrica di Everyeye che vi permette di tenervi aggiornati su tutte le notizie più importanti del mondo videoludico. Anche oggi vi proponiamo le notizie più calde della settimana. Anche Nintendo viene colpita dalla "piaga dei rinvii" ed è Eiji Aonuma ad annunciare che The Legend of Zelda non vedrà la luce su Wii U entro l'anno. Nintendo annuncia addirittura l'assenza dell'IP all'E3 2015. Presente e probabilmente dominante sarà invece Halo 5: Guardians, con Microsoft che continua a spingere sulla sua presentazione all'E3. Nel frattempo giungono interessanti notizie riguardo ai multipiattaforma più importanti: Batman Arkham Knight e Metal Gear Solid 5, ad esempio, i cui community manager svelano qualche indescrizione interessante.
Dying Light - Trailer primo apri.. Video
Techland ha annunciato solo per il primo aprile (dalle 00:01 alle 23:59 di domani) il protagonista di Dying Light guadagnerà la super forza e diventerà un eroe muscolo dotato di una potenza fisica impressionante.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD