Video

    Frozen Endzone: diventa Frozen Cortex e si mostra in video
    trailer 15:25, 23 Luglio 2014

    Frozen Endzone: diventa Frozen Cortex e si mostra in video

    Frozen Endzone, futuristico gioco di strategia sviluppato da Mode 7, cambia nome in Frozen Cortex. Primo in ordine di importanza, il nuovo titolo del gioco non è che uno dei tanti aggiornamenti operati dallo studio britannico.

    Frozen Endzone disponibile tramite Accesso Anticipato di Steam
    gameplay 13:43, 11 Marzo 2014

    Frozen Endzone disponibile tramite Accesso Anticipato di Steam

    Frozen Endzone è finalmente disponibile tramite Accesso Anticipato di Steam. Si tratta del primo, grande aggiornamento da quando il gioco è stato pubblicato in versione beta lo scorso anno. L'intelligenza artificiale è stata migliorata, ed i giocatori potranno anche personalizzare la loro squadra, dando nomi ai loro membri o regolarne le statistiche. Inoltre la modalità conosciuta in precedenza come "Handball" è stata cambiata in "Full Match". E' stato anche rilasciato un nuovo video, che vi proponiamo dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Frozen Endzone. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Frozen Endzone: un trailer per la beta
    gameplay 19:26, 2 Dicembre 2013

    Frozen Endzone: un trailer per la beta

    Lo sviluppatore Mode 7 ha recentemente pubblicato un trailer dedicato alla versione beta di Frozen Endzone, che comincerà il 5 Dicembre. Il titolo è il successore spirituale di Frozen Synapse, e sarà pubblicato nel corso dell'anno prossimo su PC, Mac e Linux. Godetevi il filmato, come sempre, in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Frozen Endzone. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.