Video

    Need For Speed: Most Wanted

    55

    video 17:41, 3 Aprile 2013

    Need For Speed: Most Wanted

    Criterion porta su Wii U tutta l'adrenalina e la spettacolarità di Need For Speed Most Wanted in una versione riveduta e corretta!

    Need for Speed: Most Wanted disponibile su Wii U

    8

    video 18:00, 21 Marzo 2013

    Need for Speed: Most Wanted disponibile su Wii U

    Pronti, partenza, via sull'acceleratore! EA e Criterion Games hanno annunciato oggi che Need for Speed Most Wanted U, la versione potenziata dell'acclamato titolo di Need For Speed Most Wanted per la console Nintendo Wii U, è disponibile da oggi. Sia che i giocatori decidano di giocare con la famiglia o gli amici nel salotto di casa, sia con altri avversari connessi con Autolog 2, Need for Speed Most Wanted U rende la sfida per diventare Most Wanted ancora più divertente, più sociale e più interattiva che mai.Rob O'Farrell, Executive Producer ha affermato che "In Criterion Games, abbiamo investito molto tempo nello studio della console Wii U e con la realizzazione di Need for Speed Most Wanted U abbiamo voluto massimizzare il potere delle console, per offrire un esperienza racing immediata, divertente e accessibile. Siamo molto soddisfatti del risultato."

    Need for Speed Most Wanted: nuovo trailer per la versione Wii U

    8

    trailer 14:54, 14 Marzo 2013

    Need for Speed Most Wanted: nuovo trailer per la versione Wii U

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer per la versione Wii U di Need for Speed Most Wanted, in arrivo nei negozi il prossimo 21 marzo. Need for Speed Most Wanted proietta i giocatori in un open world connesso, dove si ingaggiano corse, inseguimenti, si esplora la città e ci si fa strada sulla Most Wanted List battendo i propri amici.

    Need for Speed Most Wanted - Trailer Premium Bundle DLC
    trailer 15:14, 26 Febbraio 2013

    Need for Speed Most Wanted - Trailer Premium Bundle DLC

    Electronic Arts sta rilasciando sta rilasciando tre nuovi contenuti scaricabili per Need for Speed Most Wanted, vincitore di più di 30 Game Awards: Need for Speed Terminal Velocity aggiungerà una regione totalmente nuova a Fairhaven City, l'Aeroporto Internazionale di Fairhaven; Need for Speed Heroes introdurrà le auto che i veri fans conoscono e amano: le auto iconiche più richieste dell'intera storia di Need for Speed mentre il pacchetto Movie Legends inserirà alcune delle star automobilistiche del grande schermo in Most Wanted.Puoi acquistare tutti i tre pacchetti separatamente o come parte del'esclusivo Premium Bundle, che include Terminal Velocity, Need for Speed Heroes e Need for Speed Movie Legends.Scopri di più sul sito ufficiale: bit.ly/YVaI8s

    Need for Speed Most Wanted: video gameplay della versione Wii U

    12

    video 16:55, 13 Febbraio 2013

    Need for Speed Most Wanted: video gameplay della versione Wii U

    La redazione di Gamesradar ha incontrato il team di sviluppo di Criterion, che ha offerto uno sguardo alla versione Wii U di Need for Speed Most Wanted. Nel video in calce, Lo sviluppatore Alex Ward ha spiegato come lo studio abbia utilizzato gli asset della versione PC in un nuovo ciclo di sviluppo per la versione Wii U, piuttosto che lavorare ad un processo di porting.Need for Speed Most Wanted sarà disponibile su Nintendo di Wii U il 21 marzo 2013.

    Need for Speed Most Wanted: trailer per il DLC Ultimate Speed Pack

    2

    trailer 15:23, 18 Dicembre 2012

    Need for Speed Most Wanted: trailer per il DLC Ultimate Speed Pack

    Electronic Arts ha rilasciato il trailer dell'Ultimate Speed Pack di Need For Speed Most Wanted. Mettete il turbo al vostro NFS Most Wanted con un DLC che vi farà provare cinque tra le auto più incredibili e veloci del mondo. Mettetevi alla guida della Pagani Zonda R, della McLaren F1 LM, della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, della Lamborghini Aventador J oppure della Hennessey Venom GT Spyder e lanciatevi in corse di velocità: il giusto modo per mettervi in mostra e lasciare il segno della vostra supremazia nel mondo dei vostri amici! Cercate di battere la fuoriclasse Hennessey Venom GT Spyder in tutte le sfide della Most Wanted List, potrete guadagnare Speed Points in più di 70 nuove milestone e sbloccare i premi necessari a dominare i vostri avversari.

    I ristoranti Old Wide West ti regalano  Need for Speed Most Wanted

    7

    featurette 17:47, 16 Novembre 2012

    I ristoranti Old Wide West ti regalano Need for Speed Most Wanted

    Electronic Arts ha annunciato un concorso in collaborazione con i ristoranti Old Wide West, che vi permetterà di vincere una copia di Need for Speed Most Wanted. Vai a magiare uno dei gustosi piatti di Old Wide West, conserva lo scontrino, e compila il form di partecipazione al seguente indirizzo: potresti vincere una delle 20 copie di Need for Speed Most Wanted per PS3 messe in palio e 10 giubotti in pelle Need for Speed.

    Disponibile da oggi la demo di Need For Speed Most Wanted

    4

    video 15:12, 13 Novembre 2012

    Disponibile da oggi la demo di Need For Speed Most Wanted

    Non vedevi l'ora di metterti nei guai e provare il gioco racing  open world di cui tutti parlano? Ora puoi. Electronic Arts e Criterion Games hanno rilasciato oggi  la demo single-player di Need for Speed Most Wanted, una rivisitazione del titolo bestseller della storia di Need  for Speed, uscito recentemente e più volte acclamato dalla critica. Need for Speed Most Wanted ha infatti creato un  grandissimo entusiasmo tra i giocatori e la stampa in tutto il mondo. Dal lancio del 30 di Ottobre, il gioco ha ricevuto  numerosi elogi come un punteggio pieno di 5/5 dal The Guardian nel Regno Unito, un 9/10 da IGN, Game Informer e  sempre nel Regno Unito da Edge Magazine. La demo, che è disponibile per il download gratuito su PlayStation  Network e Xbox Live, dà la possibilità ai giocatori di tuffarsi nell'open world sociale di Fairhaven City dove possono  correre, inseguire ed esplorare mentre cercano di diventare il Most Wanted tra i loro amici.

    Need For Speed: Most Wanted

    92

    video 11.48, 2 Novembre 2012

    Need For Speed: Most Wanted

    Veloce, adrenalinico, esaltante, immediato. Need For Speed Most Wanted recupera tutto quel che era Burnout Paradise, portandolo ad un nuovo livello e sbaragliando, in ambito arcade, la concorrenza.

    Need for Speed Most Wanted: video gameplay sull'open world

    6

    video 10:15, 30 Ottobre 2012

    Need for Speed Most Wanted: video gameplay sull'open world

    La redazione di CVG ha realizzato un video gameplay di Need for Speed Most Wanted, che mostra le dinamiche di gioco legate all'open world della città di Fairhaven, accessibile in tutto e per tutto fin dall'inizio.Need for Speed Most Wanted sarà disponibile dal 2 Novembre su Xbox 360, Ps3 e PC. Il titolo è stato confermato nel 2013 anche su Nintendo Wii U.

    Need for Speed Most Wanted: il trailer di lancio

    4

    trailer 15:02, 26 Ottobre 2012

    Need for Speed Most Wanted: il trailer di lancio

    Electronic Arts ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Need for Speed Most Wanted: guarda le auto più eccitanti del mondo gareggiare in un mondo open-world, seminare i poliziotti e scappare con stile.Allaccia le cinture, dai gas e tieniti forte, sarà il viaggio della tua vita. In Most Wanted, guiderai le auto dei tuoi sogni, nel modo che desideri da sempre. Niente tracciati o noiose simulazioni. Porta il tuo mezzo oltre il limite, eseguendo derapate perfette a 300 all'ora, sbattendo i tuoi amici fuori strada, superando in astuzia la polizia e sgusciando via in grande stile. Need for Speed Most Wanted sarà disponibile dal 2 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Need For Speed: Most Wanted

    2

    video 16.42, 20 Ottobre 2012

    Need For Speed: Most Wanted

    Allo showcase autunnale di Elecrtonic Arts diamo un'occhiata all'ultimo Need for Speed che, sviluppato da Criterion Games, si avvicina chiaramente alle dinamiche di gioco di Burnout Paradise.

    Need For Speed Most Wanted: spettacolare trailer Live Action

    3

    trailer 15:09, 18 Ottobre 2012

    Need For Speed Most Wanted: spettacolare trailer Live Action

    Electronic Arts ha rilasciato un trailer live action di Need For Speed Most Wanted, gioco di corse sviluppato da Criterion.Grazie ad una libertà e potenza senza precedenti nel palmo della tua mano, vivi un'esperienza epica, ad alto tasso adrenalinico, nell'immenso open-world di Fairhaven dove le possibilità di azione non finiscono mai. Corri contro i tuoi avversari a folle velocità tra le diverse città che popolano Fairhaven.

    Need for Speed Most Wanted: il multiplayer in un nuovo video gameplay

    2

    gameplay 10:09, 12 Ottobre 2012

    Need for Speed Most Wanted: il multiplayer in un nuovo video gameplay

    Electronic Arts ci offre uno sguardo esclusivo alle caratteristiche del comparto multiplayer di Need for Speed: Most Wanted in un nuovo video gameplay.Le intense competizioni sono il cuore di Most Wanted. Autolog™ 2,0 registra tutto ciò che fai nel gioco e trasmette ai tuoi amici i tuoi punteggi migliori, i record e i tempi più veloci. Ottieni punti Speed e scala le classifiche grazie a ogni azione di gioco. Supera i tuoi amici per diventare il più ricercato. La modalità online è tutta incentrata su amici e divertimento, a patto che col termine "amici" tu intenda le persone che vuoi sbattere fuori strada e con "divertimento" tu intenda competizione estrema, umiliazione brutale e guida folle. Prendi un auto, incontrati con gli altri e buttati in una serie di gare nonstop, eventi e sfide. Lotta per la migliore posizione o torna sui tuoi passi per aspettare ed eliminare un tuo rivale prima del traguardo.Need for Speed Most Wanted darà ai giocatori la libertà di gareggiare alla loro maniera dal 2 Novembre 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Need for Speed Most Wanted: La Most Wanted List in un nuovo filmato gameplay

    13

    gameplay 17:15, 5 Ottobre 2012

    Need for Speed Most Wanted: La Most Wanted List in un nuovo filmato gameplay

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Need for Speed Most Wanted, dedicato alla "Most Wanted List". Sparsi per Fairhaven ci sono 10 dei più abili piloti del mondo, la Most Wanted List. Sono sempre in fuga dalla polizia, guidano le auto migliori e dominano la città. Avrai bisogno di tutta la tua abilità di guida per ottenere Speed Points e guadagnarti il diritto a sfidare i piloti Most Wanted. Per diventare Most Wanted dovrai sfidarli uno ad uno e poi seminare la polizia in intense gare open world. In questo mondo può esserci solo un Most Wanted.

    Nuovo trailer di Need For Speed Most Wanted

    3

    trailer 15:17, 25 Settembre 2012

    Nuovo trailer di Need For Speed Most Wanted

    Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer di Need For Speed Most Wanted. Grazie ad una libertà e potenza senza precedenti nel palmo della tua mano, vivi un'esperienza epica, ad alto tasso adrenalinico, nell'immenso open-world di Fairhaven dove le possibilità di azione non finiscono mai. Corri contro i tuoi avversari a folle velocità tra le diverse città che popolano Fairhaven.Sfida i poliziotti in inseguimenti mozzafiato e portateli a spasso. Schiva e sfuggi ai posti di blocco che intralciano la tua corsa. Lanciati a velocità esplosive per superarli. Usa la forza bruta per danneggiarli. Spingiti fuori strada per seminarli e, per la prima volta in assoluto, prova il brivido di cercare e cambiare continuamente auto nel mezzo di un inseguimento per batterli in astuzia. Tutto continuando a competere e sfidare i tuoi amici e rivali per lasciare il segno e diventare il Most Wanted.

    Need for Speed Most Wanted: il single player in un nuovo video gameplay
    trailer 17:08, 18 Settembre 2012

    Need for Speed Most Wanted: il single player in un nuovo video gameplay

    Electronic Arts ci offre uno sguardo esclusivo alle caratteristiche della campagna single player di Need for Speed: Most Wanted in un nuovo video gameplay ambientato a Fairhaven City il vasto open world sempre connesso del gioco, casa dei 10 migliori piloti fuorilegge, avversari che dovrai scalare per conquistare il titolo di Most Wanted. Con tutte le auto disponibili dall'inizio potrai sperimentare subito tutti i bolidi e trovare quello chef a per te. Sperimenta come il sistema Easy Drive ti permette una guida fluida e senza interruzioni. Guida o recati direttamente sulla linea di partenza di una competizione, cambia auto e modifiche per essere al meglio in ogni condizione, il tutto senza mai lasciare il mondo di gioco. Entra nella competizione usando tutte le nuove caratteristiche di Autolog 2, lanciati in incredibili Drift per guadagnare Speed Points, punti che ti permetteranno di sbloccare modifiche e scalare la lista dei Most Wanted alla faccia di amici e rivali.

    Need For Speed: Most Wanted

    14

    video 18.08, 21 Agosto 2012

    Need For Speed: Most Wanted

    Sviluppato da Criterion il nuovo Need For Speed Most Wanted riporta il giocatore in un ambiente open world dove le corse automobilistiche sono l'unico metodo per far parlare di se.

    Need for Speed Most Wanted: trailer dedicato al multiplayer

    3

    trailer 17:03, 14 Agosto 2012

    Need for Speed Most Wanted: trailer dedicato al multiplayer

    In occasione della gamescom 2012, Electronic Arts ha svelato il comparto multiplayer di Need for Speed Most Wanted, nuovo gioco di corsa di Criterion. Il titolo permetterà fino a 12 giocatori di vivere l'esperienza di adrenalinica di  guidare per le strade di Fairhaven City contemporaneamente, guidando una vasta gamma di veicoli, e sfidando i propri amici in sfide ricche d'azione. 

    Need for Speed Most Wanted: teaser trailer dedicato al multiplayer

    6

    video 17:24, 10 Agosto 2012

    Need for Speed Most Wanted: teaser trailer dedicato al multiplayer

    Electronic Arts ha preannunciato oggi l'arrivo di un nuovo trailer di Need for Speed Most Wanted, dedicato al multiplayer. Il filmato completo sarà rivelato in occasione della conferenza stampa di della compagnia alla gamescom 2012, il prossimo 14 Agosto.

    Need for Speed Most Wanted : nuovo video gameplay
    trailer 15:21, 2 Agosto 2012

    Need for Speed Most Wanted : nuovo video gameplay

    Need for Speed Most Wanted mostra in azione tre bolidi da sogno, la Corvette ZR1, la Koenigsegg Agera R e l'Hummer H1 Alpha in questo nuovo filmato gameplay.Pensato  per  una  nuova  generazione  di  fan  delle  corse,  Need  for  Speed  Most  Wanted  offre  ai  giocatori un vasto open world, ricco di azione coinvolgente  dove potranno intraprendere  il loro percorso per  diventare  il  Most  Wanted.  I  giocatori  avranno  la  libertà  di  guidare  dove  vogliono,  battere  i  loro  avversari,  sfidare gli amici o anche "giocare" con la polizia. Tutto quello che decideranno di fare contribuirà nel farli  diventare i n. 1 sulla loro lista Most Wanted.    Need for Speed Most Wanted darà ai giocatori la libertà di gareggiare alla loro maniera dal 2 Novembre 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Need For Speed: Most Wanted
    video 15.41, 27 Luglio 2012

    Need For Speed: Most Wanted

    Ecco il primo video della rubrica Gameplay dedicato al trailer E3 di Need for Speed Most Wanted.

    Need for Speed Most Wanted - Gameplay Series - Insider Edition
    video 09:57, 27 Luglio 2012

    Need for Speed Most Wanted - Gameplay Series - Insider Edition

    Ecco il primo video della rubrica Gameplay dedicato al trailer E3 di Need for Speed Most Wanted.Pensato  per  una  nuova  generazione  di  fan  delle  corse,  Need  for  Speed  Most  Wanted  offre  ai  giocatori un vasto open world, ricco di azione coinvolgente  dove potranno intraprendere  il loro percorso per  diventare  il  Most  Wanted.  I  giocatori  avranno  la  libertà  di  guidare  dove  vogliono,  battere  i  loro  avversari,  sfidare gli amici o anche "giocare" con la polizia. Tutto quello che decideranno di fare contribuirà nel farli  diventare i n. 1 sulla loro lista Most Wanted.    Need for Speed Most Wanted darà ai giocatori la libertà di gareggiare alla loro maniera dal 2 Novembre 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Need for Speed: Most Wanted: spezzoni di video inediti nell'ultima puntata di PWND

    2

    video 15:40, 29 Giugno 2012

    Need for Speed: Most Wanted: spezzoni di video inediti nell'ultima puntata di PWND

    Electronic Arts ha rilasciato oggi l'ultima puntata del suo show PWND, tutto dedicato al franchise di Need for Speed. Protagonista principale è ovviamente il nuovo Need for Speed: Most Wanted: nella clip potete gustarvi alcuni spezzoni di gioco inediti, mentre il creative director Craig Sullivan ci parla della campagna single payer del racing game.

    EA presenta Need for Speed: Most Wanted

    1

    video 22:56, 4 Giugno 2012

    EA presenta Need for Speed: Most Wanted

    Oltre che con l'adrenalinico trailer che vi proponiamo, il nuovo Need for Speed Most Wanted mostra le sue qualità nel video di gameplay protagonista della conferenza Electronic Arts. Il gioco sfoggia la sua ben strutturata architettura open world ed il sistema di Speed Points che influenza la lista dei Most Wanted Players. Il gioco, che si affida alla seconda generazione della tecnologia Need for Speed Autolog per massimizzare la competizione con gli altri giocatori, arriverà per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 30 ottobre.