Speciali: i più recenti

Chiedilo a Everyeye.it: Francesco Fossetti risponde alle vostre domande (Episodio 1)

3

Video Speciale13:03, 8 Settembre 2017

Chiedilo a Everyeye.it: Francesco Fossetti risponde alle vostre domande (Episodio 1)

Francesco Fossetti risponde alle vostre domande e curiosità sul mondo dei videogiochi, e non solo. Si parte da una domanda sull'ottimo, ma forse sottovalutato Prey, per passare ad una discussione sulla durata massima che un open world dovrebbe avere (prendendo spunto dall'arrivo imminente di Assassin's Creed Origin la cui mappa si annuncia smisurata). Ci sono anche domande più personali ad esempio quelle sulle fatiche del lavoro di giornalista videoludico, sui viaggi intercontinentali di pochi giorni e su dove trovare le fantastiche camice di Francesco!

Injustice 2: Sub-Zero è il nuovo eroe del picchiaduro DC Comics (Video Speciale)

3

Video Speciale PS419:11, 26 Luglio 2017

Injustice 2: Sub-Zero è il nuovo eroe del picchiaduro DC Comics (Video Speciale)

A due mesi dal lancio di Injustice 2, il picchiaduro di Netherrealm Studios si arricchisce con un contenuto inedito. Mentre aspettiamo di conoscere i nuovi lottatori che entreranno a far parte del roster, Injustice 2 accoglie tra le fila dei suoi personaggi anche Sub-Zero, uno dei protagonisti più iconici della serie Mortal Kombat.

Bloopers e papere dall'E3 di Los Angeles: Questa è una bomba! E3 2017

23

Video Speciale09:28, 15 Luglio 2017

Bloopers e papere dall'E3 di Los Angeles: Questa è una bomba!

Ore ed ore di dirette e servizi da Los Angeles ci hanno lasciato in archivio ore ed ore di papere dall'E3 2017. Senza vergogna, ora ve le mostriamo in un lungo video che raccoglie i migliori bloopers di Francesco Fossetti, Francesco Serino, Alessandro Bruni e Tommaso "Todd" Montagnoli.

E3 2017: i migliori giochi della fiera di Los Angeles, saluti e ringraziamenti E3 2017

26

Video Speciale08:09, 17 Giugno 2017

E3 2017: i migliori giochi della fiera di Los Angeles, saluti e ringraziamenti

L'E3 2017 è ufficialmente terminato, portando in dote un notevole carico di titoli che ci terranno compagnia durante la prossima stagione. videoludica Francesco Fossetti, Tommaso Montagnoli, Alessandro Bruni e Francesco Serino approfittano di questo video per esprimere le proprie preferenze riguardo i migliori giochi visti a Los Angeles.