Video

    Mozilla ed Epic portano l'Unreal Engine 3 su web-browser
    video 10:53, 29 Marzo 2013

    Mozilla ed Epic portano l'Unreal Engine 3 su web-browser

    Mozilla ed Epic Games hanno stretto una partnership per realizzare videogiochi web-browser con l'Unreal Engine 3."Il team di ingegneri di Mozilla ed Epic Game hanno portato l'Unreal Engine 3 sul web in 4 giorni, utilizzando Emscripten e asm.js.," si legge nel video dimostrativo disponibile in calce.Mozilla ha sviluppato un concept game intitolato BananaBread, disponibile per i browser che supportano WebGL, Emscripten e asm.js. Il gioco dispone della tecnologia multiplayer peer-to-peer WebRTC e JavaScript.Gli sviluppatori sono invitati a inviare i loro giochi e applicazioni sul Firefox Marketplace, disponibile sull'OS di Firefox entro la fine dell'anno e attualmente disponibile su Firefox per Android in versione preview.

    Le ultime novità tecnologiche dell'Unreal Engine 3 in un video

    7

    trailer 09:53, 8 Marzo 2012

    Le ultime novità tecnologiche dell'Unreal Engine 3 in un video

    Epic Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer che mostra le ultime novità introdotte nell Unreal Engine 3. Il filmato, presentato in occasione della GDC 2012, mostra alcune fantstiche cose che uno dei motori grafici più utilizzati al mondo è capace di fare con le DirectX 11, e con gli strumenti dati in mano agli sviluppatori. Nel filmato trovate giochi già annunciati, insieme a delle tech demo.

    Unreal Engine 3

    5

    video 20.17, 24 Agosto 2011

    Unreal Engine 3

    L'Unreal Engine 3 è un motore grafico in continua evoluzione. Oggi Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento del Kit di Sviluppo.

    L'Unreal Engine 3: l'aggiornamento autunnale in un nuovo video

    5

    video 18:03, 24 Agosto 2011

    L'Unreal Engine 3: l'aggiornamento autunnale in un nuovo video

    L'Unreal Engine 3 è un motore grafico in continua evoluzione. Oggi Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento del Kit di Sviluppo. Tutte le migliorie apportate sono racchiuse in un video disponibile in calce. L'Unreal Engine 3 è utilizzato da più di 900.000 sviluppatori in tutto il mondo, ed è sfruttato sia per grandi produzioni, sia per la realizzazione di progetti indipendenti, come "Hawken" e "Sanctum" su Personal Computer, e "The Dark Meadow" e "Save Our Sheep" su dispositivi iOS.