CONTINUA LA NAVIGAZIONE PROSEGUENDO PER: FABLE 3 - VIDEORECENSIONE
CONTINUA LA NAVIGAZIONE PROSEGUENDO PER: FABLE 3 - VIDEORECENSIONE
Scarica il video (960*540) - Formato FLV
Visioni
18160
FABLE 3 - Videorecensione
Inserito il 29/10/2010 - 21.32 - Media Voti: 6,8
FABLE 3
Fable 3
Fable 3
Videorecensione
Inviato il 29/10/2010
Fable 3
Fable 3
Web Doc
Inviato il 21/10/2010
Fable 3
Fable 3
Trailer 4
Inviato il 13/10/2010
FABLE 3
Recensione | 18/05/2011
Fable 3
Recensione | 07/03/2011
Fable 3 - La Fortezza del Traditore
Hands on | 01/03/2011
Fable 3
FABLE 3 - Videorecensione
Genere: Gioco di Ruolo
Sviluppatore: Lionhead
Sito ufficiale: Non Disponibile
Disponibile per: XBOX 360 | PC
Link Scheda: Fable 3
Descrizione: Fable 3 e' il terzo capitolo dell'RPG top seller di Micorosoft, realizzato dai Lionhead Studios e dal il geniale Molyneux.
Alcune nuove feature contribuiscono, in questo terzo capitolo, all'immedesimazione totale del giocatore, che impersonerà il figlio dell'eroe di Fable 2 nel riscatto al trono di Albion. Nella lunga lotta per spodestare il tirannico fratello, l'utente vivrà avventure intense in un mondo davvero favoleggiante. Un peccato per la semplificazione eccessiva del Gameplay.
bejelit    Postato il 26/10/2010 alle 07:45
ho letto solo il commento, più tardi mi leggo tutto.

:( stavolta mi aspettavo un 9 pieno!
e poi che cavolo, anche questa volta finale sbrigativo? e che palle, mulinello non impara mai!

però mi fà piacere che le subquest siano aumentate e migliorate.
tmc    Postato il 26/10/2010 alle 08:04
anche alan prese un 8 e qualche cosa e poi sappiamo come è andato a finire ieri parlavo con un mio amico che lo ha gia lo ha giocato per 3- 4 ore abbondanti e per lui per ora è il miglior fable e come voto gli da un bel 9.3 e comunque lui non è diciamo un buonista con i totoli, soprattutto con il mulinello dopo fable 2
Silver89    Postato il 26/10/2010 alle 08:13
ho prenotato la limited da tempo e non vedo l'ora di giocarci. a me fable piace così com'è :D tmc il tuo amico ce l'ha già?? XD
bejelit    Postato il 26/10/2010 alle 08:17
ma sono sicuro al 100% che mi piacerà tantissimo anche a me, mi fà arrabbiare il finale perchè è già successo con fable2
tmc    Postato il 26/10/2010 alle 08:20
Citazione

ho prenotato la limited da tempo e non vedo l'ora di giocarci. a me fable piace così com'è :D tmc il tuo amico ce l'ha già?? XD

Si l'ha preso da un negozietto in zona sampierdarena a genova..
Needle    Postato il 26/10/2010 alle 08:22
mah. forse 8 era il voto + giusto per la recensione. ci sono cose che mi fanno parecchio storcere il naso considerando fable 2.... ma va bene lo stesso, appena lo trovo questa settimana lo compro...
Kesar    Postato il 26/10/2010 alle 08:28
Leggendo la recensione appaiono evidenti i pregi e i difetti del titolo ... attenzione però, la rece mi è sembrata un pò troppo spoilerosa in alcuni frangenti. Ho appreso dell'esistenza di situazioni e personaggi che avrei preferito non conoscere anche con riferimento all'incipit :goodboy:
Io da amante dei gdr sono un pò perplesso ... pensavo che il nuovo sistema di crescita delle armi raggiungesse una profondità maggiore rispetto ai precedenti capitoli, essenziale al gameplay, ma mi pare di capire che risulta fine a se stesso visto che si progredisce troppo facilmente senza alcun ostacolo sino alla fine del gioco! Peccato :sigh:
in ogni caso penso di prenderlo lo stesso in attesa di Two worlds 2 che, a questo punto, in questo periodo (salvo rinvii :zoid:) rimane l'unica vera alternativa per i puristi del genere rpg!
BigDario    Postato il 26/10/2010 alle 08:42
Dopo essermi scottato col secondo capitolo, questo Fable 3 prima di acquistarlo lo voglio provare. Anche se dalla recensione, promette bene :sisi:
lucifero    Postato il 26/10/2010 alle 08:49
ma anche mass effect1 prese 8,5 tralaltro...ed è il gioco più bello della gen per ora :sisi:
Il seguito prese di più ed è stata una enorme delusione per tanti...(ma soprattutto per me :|)

i voti non mi dicono granchè.

La rece non posso leggerla >.> causa spoiler suppongo quindi.