Bit. Trip RUNNER > Anteprime Utente
ANTEPRIMA UTENTE: Bit. Trip RUNNER (WII)
DISCLAIMER: Questo articolo è stato scritto da un utente di Everyeye.it e non dalla nostra Redazione. Le opinioni qui espresse appartengo esclusivamente a questo utente. Se vuoi leggere la recensione scritta dalla redazione di Everyeye.it clicca qui.
Inviata da Silver89 | Inserita il 18/05/2010
Bit. Trip Runner è il quarto capitolo di questa celebre saga che ha ottenuto un buonissimo successo tramite il digital delivery per i titoli WiiWare.
In questo capitolo il gameplay tornerà ad essere più classico e concreto rispetto ai precedenti episodi, con il tipico stile platform a scorrimento laterale. Le meccaniche del gioco sono simili ai precedenti capitoli e non sarà facile per il giocatore gestire i controlli, poichè il protagonista, Commander, sarà in continuo movimento ed il giocatore dovrà fare attenzione a quello che accade su schermo, senza prendersi pause. Per questo il giocatore dovrà avere molta precisione e avere un buon tempismo per saltare, spostarsi o superare una serie di ostacoli.
Come sempre saranno fondamentali le musiche di accompagnamento del tutto azzeccate e calzanti, che cambieranno man mano che si prosegue nel gioco e quindi all'aumentare della difficoltà. Come già detto saranno importanti un ottimo tempismo e dei riflessi fulminei, poichè un solo errore potrebbe costare caro, e costringere il giocatore a ricominciare il livello.
Dal punto di vista tecnico e visivo, ovviamente il titolo non è dei migliori, ma questo fa parte dello stile e del tipo di gioco che da sempre hanno caratterizzato questa saga.
COMMENTO FINALE
Bit. Trip Runner potrà forse risultare un pò snervante ai giocatori meno pazienti, per la sua difficoltà non eccessiva ma comunque da non sottovalutare. Però è un titolo sicuramente da non accantonare perchè con la sua semplicità e la sua immediatezza potrà sicuramente piacere ad una svariata gamma di giocatori.
Vuoi commentare questa anteprima utente ? Loggati o Registrati!
Attenzione non puoi rispondere, devi registrarti o fare il login.

Bit. Trip RUNNER

Disponibile per: WII
Bit. Trip RUNNER - WII
Genere: Arcade
Tipo: WiiWare
Sviluppatore: Gaijin Games
Distributore: Distribuzione digitale
Pegi: 3+
Lingua: Tutto in Inglese
Data di Pubblicazione:
WII: 15/05/2010   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Bit. Trip RUNNER: Elenco Topic Ufficiali
Silver89
Finalmente la celebre saga di questo divertente platform arcade torna a far capolino sugli schermi dei possessori di Nintendo Wii. Il protagonista sa...[Continua a Leggere]
7