• chiudi
Final Fantasy IV: The After Years

Final Fantasy IV: The After Years

  • Wii

Uscito il per Wii

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Gioco di Ruolo
Sito Ufficiale:
Link
6.3

media su 47 voti

Inserisci il tuo voto

Seguito ufficiale di Final Fantasy IV, The After Year ne recupera le meccaniche di base, perfezionandole con l'inerimento di qualche elemento strategico. Ottimo il plot, a patto che si comprino tutti gli episodi, per un valore complessivo decisamente elevato (3700 WiiPoints). Anche per lo stile retrò, il titolo è adeguato solo agli appassionati.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Final Fantasy 4: The After Years in offerta su iOS e Android

    2

    notizia 12:12, 29 Gennaio 2014

    Final Fantasy 4: The After Years in offerta su iOS e Android

    Solo per un periodo limitato, Square-Enix ha deciso di scontare le versioni iOS e Android di Final Fantasy IV: The After Years, in vendita su Google Play e App Store a 9,99 euro anzichè 14,49 euro. Le due edizioni sono assolutamente identiche e non presentano differenze di alcun tipo, se siete interessati all'acquisto approfittate subito di questa promozione che permette di risparmiare quasi cinque euro.

    Final Fantasy 4: The After Years disponibile su iOS e Android
    notizia 08:24, 25 Novembre 2013

    Final Fantasy 4: The After Years disponibile su iOS e Android

    Square-Enix ha pubblicato la versione mobile di Final Fantasy 4: The After Years, disponibile su iOS e Android. Questo porting può contare su una grafica 3D ridisegnata e aggiornata per sfruttare le potenzialità dei moderni smartphone e tablet, oltre a controlli ottimizzati per gli schermi touch. Il gioco è in vendita su Google Play Store a 14,49 euro, purtroppo l'edizione per iPhone e iPad non è disponibile sull'App Store europeo, ma solamente su quello giapponese.

    Final Fantasy 4: The After Years uscirà a novembre

    3

    notizia 09:06, 29 Ottobre 2013

    Final Fantasy 4: The After Years uscirà a novembre

    Square-Enix ha annunciato che Final Fantasy 4: The After Years sarà disponibile su iOS e Android alla fine di novembre. Il gioco è il sequel di Final Fantasy IV, il porting per smartphone e tablet è basato sulla versione Nintendo DS (rilasciata nel 2008) del titolo omonimo. Il team ha comunque lavorato sodo per migliorare ulteriormente la grafica, aggiungendo anche nuove location, quest e personaggi all'avventura originale.

    Final Fantasy 4: The After Years arriva in Europa in Inverno - nuove immagini
    notizia 21:35, 26 Settembre 2013

    Final Fantasy 4: The After Years arriva in Europa in Inverno - nuove immagini

    Square Enix ha comunicato che Final Fantasy 4: The After Years, il remake del titolo uscito nel 2008 su cellulari giapponesi, arriverà in Europa entro l'inverno su dispositivi Android ed iOS. Come se non bastasse, la compagnia nipponica ha pubblicato anche alcune immagini del titolo, che ci consentono di ammirare a pieno tutti i miglioramenti grafici apportati all'originale. Come di consueto, troverete gli screenshot in calce alla notizia.

    Final Fantasy 4: The After Years - video dal TGS

    2

    trailer 20:02, 24 Settembre 2013

    Final Fantasy 4: The After Years - video dal TGS

    Tra i suoi vari progetti presentati al Tokyo Game Show 2013, Square Enix non ha tralasciato neanche Final Fantasy 4: The After Years , titolo precedentemente uscito su telefoni cellulari giapponesi nel 2008 e adesso in arrivo su piattaforme Android ed iOS con nuovi modelli completamente in 3 dimensioni. La compagnia nipponica, infatti, ha pubblicato un trailer di presentazione, in cui oltre a splendide scene in CGI possiamo ammirare il nuovo comparto tecnico decisamente migliorato.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Final Fantasy IV: The After Years. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Final Fantasy 4: The After Years confermato su iOS e Android

    2

    notizia 11:54, 19 Settembre 2013

    Final Fantasy 4: The After Years confermato su iOS e Android

    Square-Enix ha annunciato il remake 3D di Final Fantasy 4: The After Years per iPhone, iPad e smartphone/tablet Android. Il gioco è uscito in Giappone nel 2008 su telefoni cellulari e l'anno successivo è arrivato su WiiWare. Nel momento in cui scriviamo non è chiaro se il gioco includerà anche Final Fantasy IV: Interlude, titolo che funziona da ponte per collegare la storia di Final Fantasy 4 con quella di The After Years. L'app sarà disponibile durante l'inverno ma il publisher non ha rivelato nulla circa l'arrivo in America ed Europa.

    notizia 12.49, 11 Settembre 2009

    Nuovo Episodio disponibile per Final Fantasy IV: The After Years

    Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix ® in Europa e negli altri territori PAL, ha annunciato oggi che il nuovo add-on scaricabile per FINAL FANTASY ® IV: THE AFTER YEARS ™ sarà disponibile per il download tramite WiiWare ™ per il Nintendo Wii ™ a partire da oggi. Il nuovo contenuto è il seguente: The Crystals "The Planet Eater" 800 Wii Points Blocchi richiesti: 17 Mentre il mondo è avvolto nelle tenebre, Rydia e Edge sono alla ricerca dei loro vecchi amici. Nel frattempo, il re Cecil affronta Kain, Rosa, e Ceodore all'interno del suo castello. Il mondo sta andando in rovina. Si può fare qualcosa per fermare il pericolo imminente?

    Final Fantasy IV: The After Years
    6
    recensione 13:26,9 Settembre 2009

    Final Fantasy IV: The After Years

    Negli ultimi tempi abbiamo assistito a un “ripescaggio” da parte delle software house di soluzioni tecniche e strutturali tipicamente usate negli anni ‘90, period...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After YearsImmagini Final Fantasy IV: The After Years