XBOX 360: Notizie, Recensioni, Anteprime e Video
Dragon Ball Z Kinect > Notizia

Dragon Ball Z per Kinect: nuove immagini e trailer ufficiale

11 Commenti
Stampa
+0
     
+0
+0
+0
Inviato da Adriano Della Corte
Video | 17/04/2012 ( ore 17:33 ) : Namco Bandai ha rilasciato nuove immagini ed il trailer di debutto di Dragon Ball Z per Kinect, gioco di combattimenti sviluppato in esclusiva per Xbox 360 e pensato appositamente per il sensore di movimento della console Microsoft. Dragon Ball Z per Kinect porterà tutta la classica azione ed intensità dell'universo di Dragon Ball, e permetterà ai giocatori di imparare più di 100 mosse, tra cui la leggendaria onda Kamehameha, da eseguire con i loro pugni per raggiungere la vittoria in questa ultima evoluzione del classico franchise.
Sviluppato da Spike Chunsoft Co. Ltd, il titolo conterrà i personaggi e gli attacchi più celebri della serie, in epici scontri tratti dalla serie manga originale. Il titolo includerà inoltre sequenze anime inedite, ed oltre 50 personaggi giocabili e altri completamente nuovi. Grazie al sensore, Dragon Ball Z per Kinect supporterà inoltre la funzionalità QR code, che permetterà ai fan di utilizzare speciali codici a barra per sbloccare personaggi e power-up all'interno del gioco.
Dragon Ball Z per Kinect permetterà di scegliere se giocare alla inedita ‘Story Mode' o alla modalità ‘Score Attack', in battaglie  1 contro 1 per ottenere il punteggio più alto durante gli scontri.
IMMAGINI INSERITE IL 17/04/2012
 

INVIA COMMENTO

Dragon Ball Z Kinect

Disponibile per: XBOX 360
Genere: Azione
Sviluppatore: Spike
Publisher: Bandai Namco
Pegi: 12+
Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
Data di Pubblicazione: 04/10/2012
ND.
Nella norma
Media su 28 voti
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD