• chiudi
Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw

  • Xbox 360
  • PS3

Uscito il per Xbox 360

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Warner Italia
Genere:
Picchiaduro a scorrimento
Sito Ufficiale:
Link
7.3

media su 81 voti

Inserisci il tuo voto

Lollipop Chainsaw è un videogioco ben più classico dei precedenti titoli Grasshopper, ma proprio per questo potenzialmente vincente. Ha le forme di un action in cui debellare orde di zombie dai cortili della San Romero Highschool, in una pioggia di cuori e stelline degna della più sdolcinata cheerleader.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Un cosplay da Lollipop Chainsaw: la bionda cheerleader Juliet Starling nella foto di Nadya
    notizia 13:23, 11 Ottobre 2021

    Un cosplay da Lollipop Chainsaw: la bionda cheerleader Juliet Starling nella foto di Nadya

    Ci sono videogiochi che riescono a lasciare il segno. La maggior parte ce la fa con una trama fantastica mixata con personaggi carismatici, altri per un particolare game design o comunque altri fattori di pregio. E poi c'è chi riesce a diventare virale per fattori come trash o visione pazza del direttore d'orchestra, come per Lollipop Chainsaw.

    Lollipop Chainsaw: un milione di copie vendute

    1

    notizia 09:01, 7 Marzo 2014

    Lollipop Chainsaw: un milione di copie vendute

    Con un breve messaggio su Twitter, Grasshopper Manufacture ha annunciato che Lollipop Chainsaw ha venduto un milione di copie dal lancio, avvenuto nel mese di giugno del 2012. Un buon successo per il titolo di Suda51, originale action game con protagonista Juliet, sexy scolaretta armata di lecca lecca e motosega, alle prese con orde di strampalati nemici da eliminare.

    Lollipop Chainsaw ritornerà nei negozi giapponesi  a San Valentino

    2

    notizia 13:35, 5 Dicembre 2012

    Lollipop Chainsaw ritornerà nei negozi giapponesi a San Valentino

    Lollipop Chainsaw, action game di Grassopper Manufacture, ritornerà in una nuova versione sugli scaffali giapponesi in occasione del giorno di San Valentino. L'edizione, rinominata  "Valentine Edition", includerà una confezione speciale, un codice "perfect unlock", ed due DVD intitolati "Valentine Edition Special ‘W'": il disco "Happy Valentine" conterrà un orologio per desktop, una collezione di wallpaper per PC, ed una collezione di trailer. Il disco "Premium Movie" offrirà una collezione di filmati ingame, ed un manga dedicato al giorno di San Valentino.

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto della software house Grasshopper

    6

    notizia 13:59, 27 Agosto 2012

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto della software house Grasshopper

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto dai rivenditori rispetto a qualunque altro prodotto da Grasshopper, incluso Shadows of the Damned, No more Heroes e Killer7. La notizia è stata rivelata durante l'evento estivo Lollipop Chainsaw Summer Appreciation Festival di sabato scorso. L'editore giapponese Kadokawa Games ha detto che sono state spedite 700 mila copie del titolo zombie-action, e il boss di Grasshopper, Goichi Suda, ha confermato che il gioco ha battuto tutti i record dello sviluppatore fino ad oggi. I dati si riferiscono alle copie inviate ai negozi, non necessariamente vendute, ma la domanda è comunque considerata un fattore importante per misurare il successo di un prodotto. Lollipop Chainsaw è stato rilasciato a metà giugno, entrando nella classifica UK per due settimane e diventando abbastanza popolare in Giappone. Il prossimo videogame di Grasshopper, Killer is Dead, arriverà nel 2013 su Ps3 e Xbox 360, ma ancora non ha un editore per l'occidente.

    Lollipop Chainsaw

    59

    7.8
    recensione 18:33,18 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw

    In un panorama videoludico sempre più standardizzato produrre qualcosa di "diverso" è sempre più difficile. E se le novità, in termini di gameplay, si contano oramai sulle dita di ...

    Video Recensione

    A.A.A. Cercasi Juliet: vota la cheerleader italiana più simile alla protagonista di Lollipop Chainsaw

    12

    notizia 11:15, 14 Giugno 2012

    A.A.A. Cercasi Juliet: vota la cheerleader italiana più simile alla protagonista di Lollipop Chainsaw

    WB Games, in collaborazione con la Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance (FICAD) lancia una divertente e simpatica iniziativa per trovare la cheerleader italiana che più assomiglia a Juliet, l'eclettica protagonista del videogioco Lollipop Chainsaw, in arrivo dal 15 giugno su PlayStation 3 e Xbox 360. Juliet è la migliore cheerleader della San Romero High School... ma anche una letale cacciatrice di zombie. Votare la cheerleader italiana che più assomiglia a Juliet è semplicissimo. Bisogna collegarsi a facebook sulla pagina di WBGamesItalia o selezionare direttamente il seguente indirizzo: link, oppure andare alla pagina di FICAD CR Lombardia o selezionare il seguente indirizzo: link.Qui avrete la possibilità di votare le cheerleader cliccando "mi piace" sulla foto della vostra prescelta.La vincitrice sarà premiata dal Presidente della FICAD durante i Campionati Europei di Cheerleading che si terranno a Riccione il 30 giugno e il 1 luglio 2012.

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    3

    trailer 16:10, 12 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest'orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega... Lollipop Chainsaw è sviluppato da Grasshopper Manufacture, guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn (Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in Lollipop Chainsaw. Il gioco sarà disponibile da Venerdì 15 giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Lollipop Chainsaw. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper non esclude il supporto al PS Move post-lancio
    notizia 19:14, 8 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper non esclude il supporto al PS Move post-lancio

    Suda 51 ha affermato che ad un certo punto dello sviluppo di Lollipop Chainsaw, il suo team di sviluppo di Grasshopper ha considerato la possibilità di aggiungere il supporto del PS Move all'interno dell'action game in arrivo la prossima settimana nei negozi. Tuttavia, lo studio ha poi deciso di focalizzarsi maggiormente sulle caratteristiche principali del gioco, ma non è escluso del tutto che in futuro non possa arrivare una patch che introduca l'uso del motion controller.  Lollipop Chainsaw sarà disponibile il 15 Giugno su PS3 e Xbox 360.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop ChainsawImmagini Lollipop Chainsaw