• chiudi
Haunt

Haunt

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
4.4

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Haunt è un XBLA per Kinect tema horror, sviluppato da NanaOn-Sha, lo studio che ha realizzato la serie PaRappa the Rapper. Il gioco, venduto a 800 MS Points, vedrà il giocatore utilizzare il sensore di movimento per controllare una torcia elettrica ed esplorare le ambientazioni di gioco, infestate da terribili fantasmi.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Haunt offerto gratuitamente per un periodo limitato ai giocatori Americani

    1

    notizia 08:46, 27 Giugno 2012

    Haunt offerto gratuitamente per un periodo limitato ai giocatori Americani

    Quest'oggi arriva negli Stati Uniti una nuova caratteristica per la dashboard di Xbox 360: si tratta di Kinect Central, un hub appunto dedicato al sensore di movimento nato a Redmond. Per promuovere l'iniziativa, Microsoft permetterà agli utenti Americani di scaricare in via del tutto gratuita per il periodo di tempo tra il 26 Giugno ed il 2 Luglio il gioco completo Haunt, Live Arcade a tema horror sviluppato da NanaOn-Sha, lo studio che ha realizzato la serie PaRappa the Rapper. L'iniziativa è al momento solo ed unicamente dedicata ai giocatori a stelle e strisce. Sarà estesa anche al di qua dell'Oceano?

    Haunt

    2

    recensione 10:23,21 Gennaio 2012

    Haunt

    Ai tempi in cui Kinect era un oggetto sommariamente misterioso, avvolto in una densa nuvola di promesse e potenzialità, una delle più grandi preoccupazioni di un pubblico ben affez...

    Haunt: l'Xbox Live Arcade per Kinect dal creatore di Parappa, in arrivo la prossima settimana
    notizia 09:38, 13 Gennaio 2012

    Haunt: l'Xbox Live Arcade per Kinect dal creatore di Parappa, in arrivo la prossima settimana

    Microsoft ha annunciato che il prossimo 18 Gennaio sarà disponibile su Xbox Live Arcade Haunt, il gioco per Kinect a tema horror sviluppato da NanaOn-Sha, lo studio che ha realizzato la serie PaRappa the Rapper. Il gioco, venduto a 800 MS Points, vedrà il giocatore utilizzare il sensore di movimento per controllare una torcia elettrica ed esplorare le ambientazioni di gioco, infestate da terribili fantasmi.

    Haunt: immagini e trailer off-screen dal Tokyo Game Show

    2

    notizia 18:43, 18 Settembre 2011

    Haunt: immagini e trailer off-screen dal Tokyo Game Show

    Haunt, il gioco per Kinect sviluppato dalla software house di Parappa the Rapper NanaOn-Sha, è stato mostrato al Tokyo Game Show 2011, dopo un anno esatto dal suo annuncio, avvenuto nell'edizione 2010 della fiera giapponese. Si tratta di un Xbox LIVE Arcade horror in stile cartoon, in cui il giocatore utilizzerà il sensore di movimento per controllare una torcia elettrica ed esplorare le ambientazioni di gioco, infestate da terribili fantasmi. Il trailer, in presa diretta, può essere scaricato dal Marketplace di Xbox 360.

    Haunt: nuovi dettagli sul gioco Kinect realizzato dal creatore di Parappa

    1

    notizia 08:05, 21 Agosto 2011

    Haunt: nuovi dettagli sul gioco Kinect realizzato dal creatore di Parappa

    Il game designer di PaRappa Masaya Matsuura ha presentato una sessione di gioco di Haunt, il suo nuovo videogioco per Kinect, dal vivo ad un evento organizzato al Sydney Opera House la scorsa notte. Come riportato da VG247, il titolo è un'avventura in prima persona, in cui il giocatore deve esplorare una casa popolata dai fantasmi. Mentre ci troveremo in questo luogo spettrale, i nemici arriveranno da ogni ogni direzione, e possono essere affrontati schivando i loro proiettivi, e saltando le onde d'urto, mentre potremo eliminare i fantasmi puntando contro di loro la luce di una torcia elettrica. Hunted non ha ancora una data di uscita, ma nuovi dettagli sul gioco arriveranno il prossimo mese, durante il Tokyo Game Show 2011. Di seguito potete vedere una dimostrazione video risalente ad un anno fa.

    notizia 04.18, 16 Settembre 2010

    Annunciato Haunt, horror per Kinect dal creatore di Parappa

    Masaya Matsura, noto per il gioco musicale Parappa su PSP, ha annunciato un progetto inedito in arrivo su Kinect, la periferica di movimento per Xbox 360, il prossimo anno dal nome di Haunt. Il gioco, secondo il teaser trailer mostrato durante la conferenza Microsoft per il Tokyo Game Show 2010, è un particolare horror in prima persona dove il giocatore avrà il compito di interagire, aiutandosi con una torcia, con le terrificanti ambientazioni previste dal titolo. Si attendono ulteriori dettagli prossimamente.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini HauntImmagini Haunt