Project Happiness diventa HomeTown Story

INFORMAZIONI GIOCO
di

Yasuhiro Wada, creatore della serie Harvest Moon ed ex-CEO di Marvelous, ha rivelato il nome ufficiale del suo nuovo videogioco, conosciuto in passato come Project Happiness: in un'intervista rilasciata a Famitsu.com, il game designer ha presentato HomeTown Story.
La prima volta che abbiamo sentito parlare di Project Happiness è stato all'E3 2012. Atsuko Nishida, il character design della serie Pokémon e Nobuo Uematsu, il compositore di Final Fantasy, fanno parte del team di sviluppo del titolo. Nel gioco, i player gestiranno un piccolo negozio all'interno di un villaggio, e saranno accompagnati da uno spirito magico.

Interagendo con i visitatori del negozio, e vendendo loro alcuni oggetti, acquisiremo nuove informazioni su di loro, e potremo renderli più felici accontentando i loro desideri. L'ultimo trailer pubblicato, disponibile in calce, mostra alcuni elementi del gameplay e illustra l'evoluzione del nostro negozio con il passare del tempo.
HomeTown Story è in sviluppo per Nintendo 3DS e dispositivi mobile; la sua pubblicazione è prevista nel corso dell'anno.