Resident Evil 2: Capcom svela la nuova area del Remake, l'Orfanotrofio

Resident Evil 2: Capcom svela la nuova area del Remake, l'Orfanotrofio
di

Le alte sfere di Capcom chiudono in bellezza la giornata dedicata alle video anteprime internazionali di Resident Evil 2 annunciando sui propri canali social la presenza, all'interno del remake, di una nuova, inquietante area di gioco: l'Orfanotrofio.

Sin dalla presentazione del progetto, i vertici del colosso videoludico giapponese hanno manifestato la volontà di espandere l'esperienza grafica, ludica e narrativa del capolavoro originario del '98 e l'annuncio dell'Orfanotrofio ne è la conferma.

La foto esplicativa pubblicata su Twitter da Capcom per mostrarci una delle stanze che comporranno il labirinto horror dell'Orfanotrofio di Resident Evil 2, inoltre, si aggiunge alle immagini apparse in rete in queste ore e dedicate sempre a questa tetra area di gioco aggiuntiva.

Sia nello scatto di presentazione che nelle restanti immagini trapelate online all'infuori dei canali ufficiali di Capcom, comunque, la nuova area di Raccoon City non sembra appartenere alla storia principale con protagonisti Leon e Claire ma, al contrario, suggerisce una diversa natura basata, ad esempio, sul flashback di un personaggio secondario da ricondurre in qualche modo all'epopea horror di Hideki Kamiya.

L'unica certezza è rappresentata dalla presenza dell'Orfanotrofio nell'offerta di gioco di Resident Evil 2 sin dal giorno di lancio: stando a Capcom, infatti, questa regione inedita dell'incubo digitale della "nuova" Raccoon City potrà essere esplorata già a partire dal 25 gennaio, ovvero dal giorno di commercializzazione del remake di Resident Evil 2 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Resident Evil 2 RemakeResident Evil 2 RemakeResident Evil 2 RemakeResident Evil 2 Remake