Starfield ha una data d'uscita: a svelarlo è un nuovo video

di

L'attesa è finalmente giunta al termine e, nel corso del pomeriggio di oggi, Bethesda e Microsoft hanno deciso di annunciare in via ufficiale la nuova data d'uscita di Starfield.

L'avventura spaziale dagli stessi autori di Fallout 4 e The Elder Scrolls V Skyrim approderà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 6 settembre 2023. A svelarlo è un trailer di circa tre minuti durante i quali è possibile vedere alcune delle splendide ambientazioni nelle quali si svolgerà il gioco, seguite da un breve messaggio di Todd Howard. Il celebre sviluppatore ha infatti confermato che prima dell'uscita del gioco si terrà un importante evento interamente dedicato a Starfield, lo Starfield Direct: il prossimo 11 giugno 2023 sarà quindi possibile farsi un'idea più precisa sul titolo grazie ad un evento durante il quale la software house ne svelerà ogni singolo dettaglio e mostrerà nuovi filmati di gameplay.

Prima di lasciarvi al filmato in questione, vi ricordiamo che Starfield arriverà esclusivamente su PC e Xbox Series X|S, senza contare l'aggiunta sin dal day one al già ricco catalogo di PC e Xbox Game Pass con tanto di presenza su Xbox Cloud Gaming.

Sapevate che un fan di Starfield ha scritto ben 400 pagine sulla lore del titolo Bethesda?