The Last Of Us ha venduto più di 20 milioni di copie, Uncharted 4 a 16 milioni

The Last Of Us ha venduto più di 20 milioni di copie, Uncharted 4 a 16 milioni
di

L'analista Daniel Ahmad (conosciuto anche come ZhugeEX su Twitter e ResetERA) fa sapere che The Last Of Us ha venduto più di venti milioni di copie sommando i dati delle versioni uscite su PlayStation 3 e PS4.

L'analista fa sapere che Uncharted 2 aveva venduto circa sei milioni di copie su PS3, cifra poi cresciuta (i dati attuali non sono noti) con le vendite digitali e della Uncharted Collection su PlayStation 4.

Uncharted 4 Fine di un Ladro ha venduto 16 milioni di copie su PlayStation 4 e questo dimostra la crescita esponenziale nelle vendite dei progetti Naughty Dog, che su PS4 hanno potuto realizzare la loro visione delle serie Uncharted e The Last Of Us, trovando terreno fertile per giochi cinematografici dalla forte componente narrativa.

Numeri, quelli riportati da Ahmad, che lasciano ben presagire riguardo il successo commerciale di The Last Of Us Parte 2, che si candida a diventare un sicuro Best Seller del 2020 su PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile dal 21 febbraio del prossimo anno in esclusiva su PS4 e PS4 PRO.