Anteprima Full Auto

Full Auto minaccia Burnout

Anteprima Full Auto
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Xbox 360
  • Combat Racing Explosion

    Unite macchine dalla folle velocitá, armate fino ai denti, un ambientazione altamente dettagliata e completamente interattiva ed avrete Full Auto, il gioco d’auto più distruttivo dopo Burnout 3.
    Prodotto esclusivamente per Xbox 360, Full auto permette ai videogiocatori di scegliere tra un’ampia gamma di macchine (disegnate apposta per il gioco) e un altrettanto ampio ventaglio di armi tra i quali cannoni e mitragliatori.
    Dall’aspetto puramente arcade, le regole della strada non vengono ovviamente applicate, tutto è permesso e anzi più si è scorretti e più si apprezza la giocabilità.
    Lo staff di Everyeye ne ha potuto apprezzare l’estrema fluidità allo stand di Sega, che bisogna ammetterlo ha fatto davvero un ottimo lavoro per questo titolo di lancio dedicato.
    Ci siamo lanciati nella nostra folle corsa per le strade di una città di nome Staunton, con la possibilità di scegliere tra due differenti tipi di macchina con equipaggiamenti diversi.
    Lo scopo del gioco è quello di arrivare primi spazzando via letteralmente gli avversarsi che si presentano davanti al nostro cammino, infatti, appena premuto start veniamo proiettati nel cuore della corsa e i piccoli cannoni montati sulla nostra carrozzeria risulteranno utlissimi allo scopo.
    Per quanto riguarda il comparto grafico abbiamo denotato quanto Full Auto sia munito di un’ottima pulizia grafica e una fluidità di tutto rispetto, forse leggermente compromessa nei momenti dove si presenta la maggior confusione di gioco.
    Questo perchè non soltanto i nostri avversari interagiscono ai nostril colpi rispondendo spesso e volentieri al fuoco, ma anche l’ambiente che ci circonda, palazzi, alberi, pali, esploderanno al nostro passaggio, basta un colpo di lancia missili e la strada è spianata.
    Supporterà ampiamente l'online gaming dove ci saranno sia corse normali, sia delle vere e proprie arene deathmatch, il popolo Live ne godrà certamente.

    Full Auto Con questo primo titolo di lancio per la Next Gen, Sega si è comportata davvero niente male; il gioco, destinato a diventare il titolo di riferimento del genere, riscuoterà, ne siamo certi, un ampio successo tra i giocatori appassionati di racing arcade. In attesa di ulteriori immagini, consigliamo caldamente di tenere d'occhio questo titolo a tutti i futuri possessori di Xbox 360.

    Quanto attendi: Full Auto

    Hype
    Hype totali: 0
    ND.
    nd