Anteprima Pillage

Leggi la nostra anteprima e le novità sul videogioco Pillage - 1990

Anteprima Pillage
INFORMAZIONI GIOCO
Articolo a cura di
Disponibile per

Pillage

In un futuro dall'aspetto vagamente fantasy dovrete guidare le voste truppe per la supremazia del pianeta annientando le diverse fazioni avversarie che vi si porranno contro.
Il vostro esercito sarà costituito da ragazzoni muscolosi armati fino ai denti, ferocissime guerrigliere pronte a tutto, nonchè una consistente varietà di razze aliene tutte da scoprire.
L'azione di Pillage non si svolge in tempo reale ma bensì a turni. Al proprio turno ogni giocatore può costruire la sua strategia grazie ad una notevole quantità di azioni disponibili per ogno combattente: si può attaccare, avanzare, usare "magie" o power-up, gadget e, non per ultima, l'originalissima possibilità di modificare il territorio a proprio piacimento.
Questa forse, l'innovazione principale di Pillage. La possibilità di deformare e trasformare la superficie del pianeta grazie a poteri speciali, oltre ad aumentare notevolmente lo spessore del gioco, fa sì che ogni partita sia diversa dall'altra donandogli una longevità davvero incredibile. E' incredibile in quanti modi possiamo influire sul territorio: possiamo crare crateri, spazzare via interi edifici, creare caverne in cui nascondersi e molto altro ancora.

Un gioco infinito?

Nonostante una modalità single-player molto curata, Pillage sarà un titolo orientato principalmente per il multi-player, nel quale ci si potrà affrontare anche tra più giocatori con l'ausilio di un solo pad!
John Pickford, direttore esecutivo di Zed Two, ha assicurato 20/40 ore di gioco in single-playere e una durata pressochè illimitata per il multi-player.
Per quanto riguarda la trama, gli Zed-Two non hanno voluto anticipare niente per non rovinare la sorpresa, ma la notizia interessante è che ad occuparsi della sceneggiatura è stato Paul Rose, celebre sceneggiatore, nonchè recensore di videogiochi. John, in particolare, si lamenta della ripetitività e della scarsa originalità della maggior parte dei titoli di oggi: "Conoscevamo Paul per le sue recensioni, ed è sempre stato un grande fan di Wetrix. Come noi, era frustrato dal fatto che molti giochi hanno trame molto superficiali e ripetitive; è quindi stato ben contento di farsi coinvolgere nel progetto Pillage."

Concludendo.....

.....non ci resta che attendere. Gli Zed-Two hanno davvero fatto grandi promesse con questo Pillage, l'unico modo per sapere se sarà effettivamente all'altezza è......restare sintonizzati su Cubeye!

Quanto attendi: Pillage

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd