Anteprima Popeye - Hush rush for spinach

Leggi la nostra anteprima e le novità sul videogioco Popeye - Hush rush for spinach - 1802

INFORMAZIONI GIOCO
Articolo a cura di

Popeye chi è costui?

Il primo gioco di Popeye the sailor, conosciuto da noi come Braccio di ferro, risale alle prime console come l'Intellivision e poi il Commodore 64, dove in vari livelli il nostro marinaio doveva salvare la sua amata Olivia dal cattivo Bruto.
Poi per molti anni è scomparso dalle scene videoludiche, con qualche piccola apparizione in diversi giochi, ma mai nessun titolo di rilievo, è forse questo il momento del riscatto? Popeye dovrebbe fare la comparsa in un nuovo gioco multipiattaforma e naturalmente non mancherà la versione per il piccolo GBA, magari sarà anche linkabile con quella per il Game Cube.

Il gioco

Il team di sviluppo Trecision ha incluso, in questo nuovo gioco, tutti personaggi principali della serie, non mancheranno quindi oltre a Braccio di ferro, Olivia, Bruto ed il caro mangia panini di Poldo.
Sarà essenzialmente un platform, anche se con una struttura particolare, poiché lo scopo del gioco è arrivare per primi al traguardo, ma non sarà strutturato come un classico gioco di corse automobilistiche poiché non si correrà con mezzi come automobili, go kart o altro, si utilizzeranno semplicemente i piedi, saltando da una piattaforma all'altra, come nei classici platform. Saranno quattro i personaggi presenti sullo schermo, durante la corsa ogni mezzo sarà lecito per arrivare primi, naturalmente gli avversari tenteranno di ostacolarci, cosa che potremo fare anche noi utilizzando i vari power-up sparsi lungo i livelli.
La grafica è in 2D, semplice ma curata, richiamando lo stile dei fumetti o se preferite dei cartoni animati.

Quanto attendi:

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd