First look Banjo-Kazooie

Il ritorno di Rare

First look Banjo-Kazooie
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Xbox 360
  • Da qualche mese si vociferava che Rare fosse al lavoro su un nuovo capitolo di uno dei suoi classici: Perfect Dark e Conker hanno avuto riedizioni o seguiti ufficiali, Banjo-Kazooie era l'indiziato numero uno insieme al glorioso Killer Instinct. Il trailer lanciato all'inizio della confernenza X06 non ha lasciato dubbi: Banjo sta per tornare su Xbox360 con una nuova avventura.
    Si tratta di un trailer in computer grafica che mostra il mitico Banjo in compagnia del fidato Kazooie in un mondo di carta e disegni, alle prese con una porta che proprio non ne vuole sapere di aprirsi. Non una porta vera, ma disegnata sul muro da una matita dispettosa che farà di tutto per impedire a Banjo di aprirla, disegnandoci sopra travi, chiodi e cerniere! Con l'aiuto del suo amico pennuto ( che all'occorrenza può essere usato come sega elettrica, grimaldello ed altro ) Banjo riuscirà ad abbattere la parete intorno alla porta e gli si aprirà un mondo colorato, in stile cartone animato.


    Da quello che abbiamo potuto vedere e dalle spiegazioni degli excutive producer dei MGS, è chiaro che non si tratterà di un platform classico come l'originale, ma piuttosto di un action adventure basato sulla risoluzione di puzzle sparsi nei livelli. Il gameplay dovrebbe essere molto originale, il cui punto di forza, secondo Rare, sarà l'innovazione.
    Entro fine anno, Rare ha intenzione di svelare altre informazioni, ma non è chiaro se si tratterà di un nuovo video o di dettagli sulla storia ed il gameplay.

    Restate sintonizzati.


    Che voto dai a: Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts

    Media Voto Utenti
    Voti: 82
    7.3
    nd