FIFA FUT 18 World Cup: come gestire la nuova intesa e ottenere pacchetti doppi

Il DLC World Cup Russia 2018 per FIFA 18 è già disponibile: vediamo in questa guida come sfruttare la nuova intesa ed ottenere pacchetti doppi in FUT.

FIFA FUT 18 World Cup: come gestire la nuova intesa e ottenere pacchetti doppi
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Xbox 360
  • PS3
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Switch
  • Il nuovo DLC gratis di FIFA 18, World Cup Russia 2018 è ora disponibile su tutte le piattaforme.. L'espansione dedicata ai Mondiali di Calcio porta con sé una ventata di novità per quanto riguarda l'offerta contenutistica, come le nuove valutazioni dei giocatori, 12 stadi inediti, nuovi pacchetti "doppi" e soprattutto un sistema di Intesa della squadra quasi del tutto rielaborato, oltre all'aggiunta di Icone esclusive ed oggetti dinamici.

    Il nuovo sistema di Intesa

    Data la connotazione mondiale del torneo, Electronic Arts ha pensato bene di rivedere le dinamiche d'Intesa che hanno il compito di "regolare" il feeling esistente tra i diversi giocatori all'interno di una squadra. Chi possiede un po' di familiarità con la modalità FIFA Ultimate Team conosce molto bene i meccanismi che regolano questo aspetto del titolo: l'Intesa viene influenzata, tra gli altri fattori, dal ruolo del calciatore, dalla sua nazionalità, dal campionato in cui gioca e da quanto queste caratteristiche combacino tra i diversi atleti.

    Ma con l'arrivo della World Cup Russia 2018 i club ed il campionato di appartenenza non giocheranno più alcun ruolo, e lasceranno il posto alla nazionalità ed alla relativa confederazione. I calciatori ora potranno essere scelti da una lista aggiornata di squadre, caratterizzati inoltre da parametri e valori appositamente aggiornati per l'occasione; inoltre ogni giocatore avrà le sue valutazioni che muteranno partita dopo partita, e anche oggetti dinamici basati sulle prestazioni reali.

    Pacchetti doppi cosa contengono

    Per festeggiare la competizione, EA metterà a disposizione di tutti gli utenti la promozione Double Pack, che vi permetterà di "sdoppiare" i pacchetti di carte acquistati: per ogni bustina comprata nella FIFA World Cup Ultimate Team, sia essa Premium o Standard, ne riceverete una equivalente nella modalità FUT 2018 tradizionale.

    Ovviamente tutti i crediti guadagnati nell'espansione saranno utilizzabili anche nelle altre sezioni del gioco; i pacchetti Standard vi verranno a costare 5000 crediti, o 100 FIFA Points, mentre potrete aggiudicarvi quelli Premium con 7500 crediti o 150 FIFA Points. Nei primi troverete 13 oggetti, tra i quali ci saranno sicuramente 3 giocatori legati al nuovo evento, non scambiabili, ed un coupon per ottenere un pacchetto Oro in FUT 2018; nei secondi invece pescherete sempre 13 oggetti, ma gli atleti di FIFA World Cup 2018 saranno minimo 5, a cui si affiancherà il solito coupon per un pacchetto Oro.

    Che voto dai a: FIFA 18 Ultimate Team

    Media Voto Utenti
    Voti: 41
    7.1
    nd