Super Mario Odyssey: guida alla posizione di tutte le Lune del Regno dei Ruderi

Continua la nostra guida per recuperare tutte le Lune di Super Mario Odyssey: le posizioni delle Lune nel Regno dei Ruderi.

Super Mario Odyssey: guida alla posizione di tutte le Lune del Regno dei Ruderi
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Switch
  • Continua la nostra guida di Super Mario Odyssey: la guida completa a tutte e le Lune del Regno di Ruderi: come di consueto, non sarete obbligati ad ottenerle tutte in una singola sessione di gioco, ma nei limiti del possibile vi consigliamo di raccoglierne un buon numero nel corso delle varie esplorazioni.
    Oltre alla guida testuale, potete avvalervi di questo video per avere un riferimento visivo. All'interno di esso troverete tutte e 10 le Lune, comprese quelle che si sbloccheranno dopo aver finito la storia principale (in particolare le ultime 5).

    Scontro con il signore dei fulmini

    Sconfiggete il boss del Regno per ottenere questa Luna da tre.

    Custodita in un antico forziere

    Proprio di fronte la Odyssey, a sinistra delle scale, saltate in basso su una piattaforma. Saltate di nuovo e aggrappatevi al segno sul muro per arrivare alla Luna nella cassa.

    Scalando la Torre Roulette e Fermando la Torre Roulette

    Nell'area del dragon cap-turate il razzo e partite per arrivare al livello nascosto. Qui troverete due Lune: la prima arrivando alla fine del percorso, la seconda invece sarà più intricata. Arrivate alla sezione dei gusci rossi e saltate sul punto più alto della fila di blocchi. In questo modo colpirete un guscio che sarà spedito a sinistra. Seguitelo a sinistra e vi aprirà il percorso verso la Luna.

    Peach nel Regno dei Ruderi

    Tornate nell'area dove avete trovato il drago. Peach si troverà a nordest, proprio a destra della creatura.

    Corno portacappelli

    Da questa Luna in poi sarà necessario aver distrutto il blocco lunare.
    Di nuovo, fatevi strada verso il drago. Salite su di esso fino ad arrivare sulla sommità del suo corno sinistro. Lanciate Cappy sulla punta e verrà rivelata una Luna.

    In cima all'arco spezzato

    Alla fine delle scale, sulla destra, vedrete una colonna spezzata. Salite su di essa e usate lo schianto a terra per ottenere questa Luna.

    Pietra rotolante nell'arena

    Nella solita zona del drago troverete una pietra per terra. Calciatela correndoci contro finché non si romperà. Potrebbe volerci un po' di tempo.

    Caricando con rabbia la gabbia e Il segreto della mummia scintillante

    Proprio sul retro della Odyssey troverete un comignolo. Al suo interno troverete due Lune. Ignorate i nemici che spunteranno e azionate la leva lanciando il cappello. Dovrete cap-turare così la creatura lasciata libera. Fatto questo ecco come ottenere le due Lune:
    Per la prima, salite una rampa in entrambi i lati dove avrete liberato la creatura. Distruggete la gabbia per ottenere la prima Luna.
    Per la seconda e ultima del Regno invece, tornate da dove siete arrivati e distruggete il muro di roccia sotto il punto di partenza. Liberate il Plakkoopa e salite sul palo a sinistra per tornare all'inizio. Ci sarà un mostriciattolo luminoso su cui dovrete saltare sopra per ottenere la Luna.

    Che voto dai a: Super Mario Odyssey

    Media Voto Utenti
    Voti: 178
    9.1
    nd