Apex Legends, Guida Caccia Leggendaria: come completare le sfide
    mini guida14:53, 5 Giugno 2019

    Apex Legends, Guida Caccia Leggendaria: come completare le sfide

    Il nuovo evento Caccia Leggendaria di Apex Legends è disponibile per tutti i giocatori del battle royale di Respawn Entertainment. In questa mini-guida vi spiegheremo come completare tutte le sfide dell'evento, aiutandovi a ottenere le relative ricompense.

    Come avviare Apex Legends su PC quando non funziona

    1

    mini guida15:04, 3 Maggio 2019

    Come avviare Apex Legends su PC quando non funziona

    State riscontrando qualche problema ad avviare Apex Legends sul vostro PC? Il gioco non parte? In questa mini-guida vi forniremo alcune soluzioni per risolvere i problemi di avvio del nuovo battle royale di Respawn Entertainment su Personal Computer.

    Apex Legends, tecniche avanzate: come cambiare l'arma velocemente

    5

    mini guida17:06, 9 Aprile 2019

    Apex Legends, tecniche avanzate: come cambiare l'arma velocemente

    Avere la meglio negli scontri a fuoco di Apex Legends è spesso una questione di tempismo. Per aiutarvi a guadagnare qualche istante prezioso durante i combattimenti, in questa mini-guida vi spieghiamo come cambiare arma rapidamente nel nuovo battle royale di Respawn Entertainment.

    Apex Legends: Guida all'uso di Mirage, Strategie e Trucchi
    mini guida18:19, 3 Aprile 2019

    Apex Legends: Guida all'uso di Mirage, Strategie e Trucchi

    Grazie alle sue abilità da perfetto illusionista, Mirage è uno dei personaggi di Apex Legends più interessanti da utilizzare per distrarre i nemici e coglierli di sorpresa. In questa mini-guida vi diamo alcuni consigli per usarlo al meglio sul campo di battaglia.

    Apex Legends: Guida e Strategie per giocare con Bloodhound
    mini guida18:27, 2 Aprile 2019

    Apex Legends: Guida e Strategie per giocare con Bloodhound

    Dopo avervi parlato delle abilità di Wraith, in questa mini-guida di Apex Legends vi spiegheremo come usarle al meglio le caratteristiche di Bloodhound in combattimento, in modo da sfruttarle sul campo di battaglia per dominare le partite.

    Apex Legends: come usare i mirini per le uccisioni precise dalla distanza
    mini guida16:03, 1 Aprile 2019

    Apex Legends: come usare i mirini per le uccisioni precise dalla distanza

    Ottenere le migliori armi di Apex Legends è il primo passo per dominare nel nuovo battle royale di Respawn Entertainment, ma per effettuare uccisioni precise dalla distanza dovrete imparare a padroneggiare i mirini ottici. In questa mini-guida vi spieghiamo come sfruttarne tutte le funzioni.

    Apex Legends: Strategie e Trucchi per giocare con Caustic

    2

    mini guida14:03, 20 Marzo 2019

    Apex Legends: Strategie e Trucchi per giocare con Caustic

    Dopo avervi mostrato tutte le abilità dei personaggi di Apex Legends, in questa mini-guida vi spieghiamo come utilizzare al meglio le skill di Caustic sul campo di battaglia, dandovi alcuni consigli sulle migliori strategie da seguire.

    Apex Legends Stagione 1: Guida alle abilità di Octane

    4

    mini guida14:44, 19 Marzo 2019

    Apex Legends Stagione 1: Guida alle abilità di Octane

    La Stagione 1 di Apex Legends ha introdotto una nuova Leggenda nel roster: Octane. Di seguito daremo uno sguardo approfondito alle sue abilità, aiutandovi a prendere subito confidenza con il nuovo personaggio introdotto nel battle royale di Respawn Entertainment.

    Apex Legends: come ottenere l'equipaggiamento migliore velocemente
    mini guida11:36, 12 Marzo 2019

    Apex Legends: come ottenere l'equipaggiamento migliore velocemente

    Per vincere le partite di Apex Legends è importante prepararsi allo scontro, raccogliendo sul campo di battaglia le armi e le armature più efficaci. In questa mini-guida vi spieghiamo come ottenere rapidamente l'equipaggiamento migliore nelle prime fasi del match.

    Apex Legends: Strategie avanzate e Trucchi per giocare con Gibraltar

    5

    mini guida17:28, 6 Marzo 2019

    Apex Legends: Strategie avanzate e Trucchi per giocare con Gibraltar

    Il roster di Apex Legends offre grande varietà di scelta, permettendo di mettere in pratica diversi stili di gioco. In questa mini-guida ci concentreremo su Gibraltar, spiegandovi come sfruttare le abilità e le caratteristiche di questa leggenda per usarle al meglio nelle partite.

    Apex Legends: come effettuare Attacchi Corpo a Corpo più veloci
    mini guida14:02, 5 Marzo 2019

    Apex Legends: come effettuare Attacchi Corpo a Corpo più veloci

    Oltre a includere una grande varietà di armi, Apex Legends consente di affrontare gli avversari anche con gli attacchi corpo a corpo. In questa mini-guida vi spieghiamo come effettuare attacchi in mischia più veloci, in modo da avere la meglio sui nemici negli scontri ravvicinati.

    Apex Legends: come controllare le statistiche del gioco

    2

    mini guida10:17, 4 Marzo 2019

    Apex Legends: come controllare le statistiche del gioco

    Nonostante gli indizi sempre più insistenti sull'arrivo di una modalità classificata di Apex Legends, che potrebbero indurre Respawn a mostrare in questo modo le statistiche in-game di ogni giocatore, se foste curiosi di sapere quante uccisioni e vittorie avete ottenuto nel gioco, potrebbe esserci un metodo.

    Apex Legends: Guida al fucile Havoc, dove trovarlo e come usarlo
    mini guida09:16, 22 Febbraio 2019

    Apex Legends: Guida al fucile Havoc, dove trovarlo e come usarlo

    A partire dal 20 febbraio il fucile Havoc di Apex Legends è disponibile per tutti i giocatori del nuovo battle royale di Respawn Entertainment. In questa mini-guida vi spiegheremo dove trovarlo all'interno della mappa e come sfruttarne tutta la potenza di fuoco.

    Apex Legends: Trucchi e Strategie avanzate per giocare con Lifeline
    mini guida11:11, 21 Febbraio 2019

    Apex Legends: Trucchi e Strategie avanzate per giocare con Lifeline

    Tra i vari personaggi attualmente disponibili nel roster di Apex Legends, Lifeline è indubbiamente uno dei più apprezzati dai giocatori. In questa mini-guida vi diremo tutto quello che c'è da sapere per padroneggiare al meglio le sue abilità sul campo di battaglia.

    Guida alle migliori armi di Apex Legends: quali utilizzare per vincere le partite?

    9

    videotutorial09:29, 15 Febbraio 2019

    Guida alle migliori armi di Apex Legends: quali utilizzare per vincere le partite?

    Apex Legends è già riuscito ad attirare l'attenzione di 25 milioni di giocatori: il battle Royale firmato Respawn Entertainment riesce a coniugare il ritmo frenetico dei grandi FPS con le tattiche tipiche degli hero shooter stile Overwatch, creando a sua volta un gameplay divertente da giocare e spettacolare da guardare...

    Apex Legends Nessie: come sbloccare l'Easter Egg del Mostro di Loch Ness
    mini guida17:58, 13 Febbraio 2019

    Apex Legends Nessie: come sbloccare l'Easter Egg del Mostro di Loch Ness

    Vi ricordate di Nessie, il piccolo mostro di Loch Ness presente nelle mappe di Titanfall? Respawn Entertainment ha deciso di inserirlo anche in Apex Legends, omaggiandolo con un Easter Egg che è possibile sbloccare seguendo una procedura che vi mostriamo in questa mini-guida.

    Come salire di livello velocemente in Apex Legends
    mini guida16:21, 13 Febbraio 2019

    Come salire di livello velocemente in Apex Legends

    Volete salire rapidamente di livello in Apex Legends? In questa mini-guida troverete diversi consigli utili per guadagnare punti esperienza e accumularli nel modo più veloce possibile.

    Apex Legends: la Mappa per trovare il Loot Migliore
    mini guida14:38, 13 Febbraio 2019

    Apex Legends: la Mappa per trovare il Loot Migliore

    Ottenere il loot migliore in Apex Legends vi aiuterà ad aumentare le vostre probabilità di vittoria nelle partite. In questa mini-guida vi indicheremo i punti della mappa in cui è possibile trovare i bottini più pregiati nel nuovo battle royale di Respawn Entertainment.

    Guida alle microtransazioni di Apex Legends: quanto costano e come funzionano?

    2

    mini guida11:34, 13 Febbraio 2019

    Guida alle microtransazioni di Apex Legends: quanto costano e come funzionano?

    Trattandosi di un gioco free-to-play, il nuovo Apex Legends di Respawn Entertainment include un sistema di microtransazioni con cui acquistare oggetti cosmetici, skin e altro ancora. In questa mini-guida vi spiegheremo come funzionano il negozio, i Pack Apex, le Monete, i Token e i Metalli Creazione.

    Apex Legends: come usare i Metalli Creazione per ottenere Oggetti e Skin
    mini guida08:30, 13 Febbraio 2019

    Apex Legends: come usare i Metalli Creazione per ottenere Oggetti e Skin

    Dopo avervi proposto la Guida alle microtransazioni di Apex Legends, di seguito vi parleremo più in dettaglio dei Metalli Creazione, spiegandovi come ottenerli all'interno del gioco e come utilizzarli per craftare nuovi oggetti cosmetici, skin e altro ancora.

    Apex Legends: come rianimare e resuscitare i compagni di squadra

    1

    mini guida09:55, 10 Febbraio 2019

    Apex Legends: come rianimare e resuscitare i compagni di squadra

    In Apex Legends è possibile rianimare e resuscitare i compagni di squadra usando i trasmettitori di rientro. Di seguito vi spieghiamo come funziona questa particolare meccanica di gioco, fondamentale da padroneggiare per avere la meglio sugli avversari.

    Come scaricare e installare Apex Legends su PS4, Xbox One e PC

    3

    mini guida14:38, 8 Febbraio 2019

    Come scaricare e installare Apex Legends su PS4, Xbox One e PC

    Con oltre 10 milioni di utenti accumulati nel corso di 72 ore, Apex Legends è diventato il gioco del momento. In questa mini-guida vi spieghiamo come scaricare gratuitamente il nuovo battle royale di Respawn Entertainment su PlayStation 4, Xbox One e PC.

    Apex Legends: Guida alle migliori Armi del Battle Royale di Respawn

    4

    mini guida12:20, 8 Febbraio 2019

    Apex Legends: Guida alle migliori Armi del Battle Royale di Respawn

    A distanza di sole 8 ore dal debutto, Apex Legends è riuscito ad attirare l'attenzione di oltre un milione di giocatori. Se state muovendo i primi passi nel Battle Royale di Respawn e avete bisogno di qualche consiglio utile, in questa mini-guida vi parleremo delle migliori armi da usare nel gioco.

    Apex Legends: come ottenere il set Cimelio di famiglia di Wraith
    mini guida16:31, 7 Febbraio 2019

    Apex Legends: come ottenere il set Cimelio di famiglia di Wraith

    Il nuovo Apex Legends di Respawn Entertainment è ricco di oggetti e ricompense da guadagnare nel corso della partite. Tra queste c'è il raro set Cimelio di famiglia di Wraith: in questa mini-guida vi spiegheremo tutto quello che c'è da sapere per ottenerlo.

    Apex Legends: Guida alla Mappa, Punti di Atterraggio e Zone Calde
    mini guida12:07, 7 Febbraio 2019

    Apex Legends: Guida alla Mappa, Punti di Atterraggio e Zone Calde

    Qual è il miglior modo di iniziare una partita di Apex Legends? Scegliere un buon punto di atterraggio in base alla strategia che vogliamo adottare. Per aiutarvi nell'obiettivo vi proponiamo una Guida alla mappa di gioco, parlandovi anche delle zone calde e delle navi di rifornimento.

    Apex Legends: trucchi e strategie per vincere le partite in un video

    6

    videotutorial18:28, 6 Febbraio 2019

    Apex Legends: trucchi e strategie per vincere le partite in un video

    Apex Legends è il nuovo titolo di EA e Respawn Entertainment, un FPS a squadre che fonde le regole del battle royale con quelle dell'hero shooter. Eccovi dunque una guida con tutti i consigli fondamentali per partire con la nuova avventura firmata dagli autori di Titanfall.