Deus Ex Mankind Divided: come risolvere una scelta morale

    2

    mini guida 16:18, 7 Settembre 2016

    Deus Ex Mankind Divided: come risolvere una scelta morale

    Deus Ex Mankind Divided mette di fronte ad alcune scelte morali. In questa guida vogliamo esaminarne una in particolare, mettendovi al corrente delle conseguenze che può comportare un esito invece dell'altro: rapinare la Banca o salvare Allison? Attenzione, la guida contiene importanti spoiler sulla trama del gioco.

    Deus Ex Mankind Divided: Guida alle armi
    mini guida 16:03, 7 Settembre 2016

    Deus Ex Mankind Divided: Guida alle armi

    Ammettiamolo, Deus Ex: Mankind Divided in certe circostanze può dare qualche grattacapo. Nelle ultime guide vi abbiamo fornito numerose dritte, tra strategie da seguire e codici per hackerare i vari terminali di gioco senza ritrovarsi addosso tutte le guardie della città in pochi secondi.

    Deus Ex Mankind Divided: come ottenere il fucile di precisione

    1

    mini guida 11:25, 6 Settembre 2016

    Deus Ex Mankind Divided: come ottenere il fucile di precisione

    Oggi andiamo a svelarvi la posizione di una delle armi ambite dai giocatori di Deus Ex: Mankind Divided: il fucile di precisione. Nei pressi del luogo in cui si trova l’arma, è possibile trovare anche due semplici ma efficaci mod da installare sul fucile e, perciò, cogliamo l’occasione di indicarvi la strada per raccogliere anch’essi.

    Deus Ex Mankind Divided: come ottenere il Revolver

    4

    mini guida 10:32, 5 Settembre 2016

    Deus Ex Mankind Divided: come ottenere il Revolver

    In questa guida andremo a rivelarvi come ottenere una delle armi più forti e dannose di Deus Ex Mankind Divided: il Revolver. Si tratta di un’arma capace di fare potenzialmente altissimo danno con un solo colpo, utile se il vostro stile di gioco non è esattamente discreto. Attenzione, la guida potrebbe contenere spoiler.

    Deus Ex Mankind Divided: guida al puzzle meccanico della Banca Palisade

    2

    mini guida 10:32, 4 Settembre 2016

    Deus Ex Mankind Divided: guida al puzzle meccanico della Banca Palisade

    Le missioni secondarie sono molto importanti in Deus Ex Mankind Divided. Più della storyline principale, infatti, le quest secondarie stanno spopolando grazie alla loro creatività e ai tanti oggetti sbloccabili, utili sia per passare un po’ di tempo in più sul gioco che per ottenere i Trofei/Achievement sbloccabili al loro completamento.

    Deus Ex Mankind Divided: come battere il boss finale

    35

    mini guida 11:04, 1 Settembre 2016

    Deus Ex Mankind Divided: come battere il boss finale

    Non riuscite a completare Deus Ex Mankind Divided perché la boss fight finale è troppo difficile? Niente paura: grazie alla nostra guida scoprirete il modo più semplice per sconfiggere il boss con cui Adam Jensen dovrà misurarsi alla fine del gioco, nella location di Londra. Attenzione: la guida contiene spoiler, se non volete anticipazioni sulla trama potete interrompere qui la lettura.

    Deus Ex Mankind Divided: come vincere lo scontro con Talos Rucker

    2

    mini guida 16:46, 31 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: come vincere lo scontro con Talos Rucker

    Esattamente come nei capitoli precedenti, anche in Deus Ex: Mankind Divided i dialoghi contro i boss, e non solo, rappresentano parte integrante dell’esperienza di gioco. In questa guida andremo a svelarvi il modo di vincere il dialogo contro Talos Rucker, leader della Coalizione dei Potenziati Perfetti, presente nella Missione 7 della campagna.

    Deus Ex Mankind Divided: come salire velocemente di livello

    4

    mini guida 10:45, 31 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: come salire velocemente di livello

    Deus Ex Mankind Divided vi permette di potenziare il vostro personaggio come meglio credete, a patto di possedere una quantità sufficiente di Kit Praxis. In questa guida vi diamo qualche suggerimento per accumularli velocemente.

    Deus Ex Mankind Divided: dove trovare i Kit Praxis
    mini guida 16:44, 30 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: dove trovare i Kit Praxis

    Volete raggiungere la perfezione con il vostro Adam Jensen? Non vi resta che acquisire tutti i Kit Praxis in Deus Ex: Mankind Divided, allora, e sbloccare i punti necessari per guadagnarvi i preziosi potenziamenti.

    Deus Ex Mankind Divided: dove trovare tutte le missioni secondarie

    3

    mini guida 16:41, 29 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: dove trovare tutte le missioni secondarie

    Al contrario di altri RPG, Deus Ex Mankind Divided ripone grande attenzione nelle missioni secondarie, puntando alla qualità piuttosto che alla quantità. Dato che approfondiscono la storia e le meccaniche di gioco, vale la pena di cercarle tutte.

    Deus Ex Mankind Divided: Trucchi e consigli per l'hacking
    mini guida 10:07, 28 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: Trucchi e consigli per l'hacking

    L'Hacking è un'abilità molto importante in Deus Ex Mankind Divided, soprattutto se adottate uno stile di gioco furtivo. In questa guida vogliamo darvi qualche consiglio per affrontare al meglio il mini-game che permette di bypassare i terminali.

    Deus Ex Mankind Divided: dove trovare tutti gli Ebook
    mini guida 11:43, 27 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: dove trovare tutti gli Ebook

    Questa guida contiene le posizioni di tutti gli eBook presenti in Deus Ex Mankind Divided. Si tratta di piccoli libri elettronici che approfondiscono l'universo di gioco e i personaggi: se li raccogliete tutti sbloccate il relativo trofeo/obiettivo.

    Deus Ex Mankind Divided: Password e Codici dei terminali
    mini guida 10:44, 26 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: Password e Codici dei terminali

    In Deus Ex Mankind Divided ci sono valide ragioni per superare i sistemi di sicurezza: potete sbloccare porte, aprire casseforti e aggirare gli impianti di sorveglianza. In questa guida vi elenchiamo tutte le password associate ai vari terminali.

    Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per la modalità Breach
    mini guida 10:15, 25 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per la modalità Breach

    Deus Ex Mankind Divided include una modalità di gioco chiamata Breach, un diversivo di stampo arcade che propone una meccanica mista tra un puzzle-game e uno shooter. In questa guida vogliamo darvi qualche consiglio per affrontarla al meglio.

    Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per iniziare

    1

    mini guida 08:37, 24 Agosto 2016

    Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per iniziare

    Deus Ex Mankind Divided mantiene le premesse del suo predecessore, fornendo ai giocatori una libertà di azione ricca di possibilità. In questa guida vogliamo darvi qualche suggerimento per affrontare al meglio la nuova avventura di Adam Jensen.