FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Bronzo della Settimana 4
    mini guida 16:33, 1 Novembre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Bronzo della Settimana 4

    Mentre Electronic Arts annuncia ricorso contro le multe ricevute dall'Olanda a causa delle loot box, FIFA 21 Ultimate Team accoglie l’inizio della quarta settimana della sua modalità multiplayer, ricca di nuovi obiettivi per accumulare punti esperienza e sbloccare nuove ricompense.

    FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Bronzo della settimana 2
    mini guida 12:51, 22 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Bronzo della settimana 2

    La prima stagione del nuovo capitolo di FIFA inizia ad entrare nel vivo grazie agli obiettivi della settimana 2, iniziata ormai da qualche giorno, i quali permettono di ottenere una grande quantità di punti esperienza da utilizzare per salire di livello nel pass stagionale e sbloccare le relative ricompense.

    FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Oro della Settimana 1
    mini guida 12:18, 18 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: guida agli Obiettivi Oro della Settimana 1

    Le sfide settimanali di ogni stagione di FIFA 21 si rivelano estremamente utili per guadagnare velocemente grandi quantità di punti esperienza (XP), i quali vi permetteranno di scalare rapidamente i 30 livelli stagionali, per ottenerne le relative ricompense.

    FIFA 21 Ultimate Team: come completare la SCR Flashback di Witsel
    mini guida 09:18, 16 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: come completare la SCR Flashback di Witsel

    Witsel è il primo giocatore a beneficiare di una carta Flashback in FIFA 21, che riporta alla memoria il periodo migliore della sua carriera. Seguiteci in questa guida per scoprire come completare la Sfida Creazione Rosa che vi permetterà di ottenere Witsel Flashback.

    FIFA 21 Ultimate Team: guida ai migliori giocatori economici per le SCR
    mini guida 16:58, 15 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: guida ai migliori giocatori economici per le SCR

    Le Sfide Creazione Rosa rappresentano uno degli aspetti principali di FIFA 21, fondamentali per ottenere carte speciali particolarmente forti. Per completarle vi ritroverete però spesso a dover acquistare alcuni giocatori sul mercato, e diventerà quindi importante capire come spendere il meno possibile.

    FIFA 21 Ultimate Team: guida agli obiettivi argento settimana 1
    mini guida 15:22, 13 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: guida agli obiettivi argento settimana 1

    Per poter aumentare velocemente il livello giocatore fino al massimo di 30 entro la fine della Stagione 1, e sbloccare così le relative ricompense, tornano molto utili gli obiettivi settimanali di FIFA 21 Ultimate Team.

    FIFA 21 Ultimate Team: come completare la SCR di Calvert-Lewin POTM
    mini guida 09:38, 12 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: come completare la SCR di Calvert-Lewin POTM

    Electronic Arts ha recentemente reso disponibile la prima Sfida Creazione Rosa di FIFA FUT 21 con in palio una carta Giocatore del Mese, che per lo scorso settembre vede protagonista Calvert-Lewin dell’Everton, in grado di segnare ben cinque gol nelle prime tre partite di Premier League.

    FIFA 21: guida agli obiettivi bronzo della settimana 1
    mini guida 14:42, 11 Ottobre 2020

    FIFA 21: guida agli obiettivi bronzo della settimana 1

    Per guadagnare più punti esperienza e portare tutti i giocatori al livello 30 entro la fine della Stagione, è utile completare gli obiettivi settimanali disponibili. Vediamo brevemente cosa bisogna fare per completare le sfide Bronzo, già disponibili.

    FIFA 21 Ultimate Team: come recuperare gli oggetti scartati
    mini guida 17:50, 6 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: come recuperare gli oggetti scartati

    La rinnovata modalità Ultimate Team di FIFA 21 introduce alcune nuove possibilità e opzioni interessanti, non presenti nei capitoli precedenti della serie: tra queste troviamo anche la possibilità di recuperare gli oggetti scartati.

    FIFA 21 Ultimate Team: come ottenere il Pacchetto Ultimo Giorno
    mini guida 09:21, 6 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: come ottenere il Pacchetto Ultimo Giorno

    FIFA 21 è disponibile da oggi in accesso anticipato su PC, PS4 e Xbox One, per festeggiare il lancio del gioco EA presenta l'offerta Ultimo Giorno (ex Deadline Day) che permetterà di ottenere uno speciale pacchetto FUT rispettando determinate condizioni.

    FIFA 21 Ultimate Team: come ottenere la lealtà dei giocatori
    mini guida 14:58, 5 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: come ottenere la lealtà dei giocatori

    Tra i tanti fattori da considerare durante la creazione della propria squadra perfetta in FIFA Ultimate Team, uno dei più importanti è sicuramente l’intesa tra i giocatori, che può essere aumentata anche conquistandosi da Lealtà di ciascuno di loro.

    FIFA 21 Ultimate Team: come guadagnare velocemente punti esperienza XP
    mini guida 15:11, 3 Ottobre 2020

    FIFA 21 Ultimate Team: come guadagnare velocemente punti esperienza XP

    Grazie alla versione di prova disponibile ora per gli abbonati al servizio EA Play di Electronic Arts, gli appassionati hanno già potute mettere le mani sulla modalità Ultimate Team di FIFA 21, iniziando a completare obiettivi e accumulare le relative ricompense.

    FIFA 21 Companion App download: a cosa serve e come scaricarla
    mini guida 09:27, 29 Settembre 2020

    FIFA 21 Companion App download: a cosa serve e come scaricarla

    Riprendendo quanto fatto per i capitoli precedenti, anche quest’anno Electronic Arts pubblicherà la Companion App di FIFA 21. In questa guida vi spiegheremo tutto quello che dovete sapere a riguardo, come scaricarla e utilizzarla al meglio.

    FIFA 21 Web App: uscita, accesso anticipato, premi e ricompense
    mini guida 13:47, 28 Settembre 2020

    FIFA 21 Web App: uscita, accesso anticipato, premi e ricompense

    Electronic Arts ha svelato i primi dettagli sulla Web App di FIFA 21 Ultimate Team, in arrivo a fine settembre insieme alla versione di prova di FIFA 21 per gli abbonati EA Access: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla Web App FIFA 21.