Genshin Impact: come sbloccare la Spirale dell'Abisso
    mini guida 12:05, 23 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come sbloccare la Spirale dell'Abisso

    La Spirale dell’Abisso è una nuova località speciale introdotta nel vasto mondo open-world di Genshin Impact, attraverso la quale verrete trasportati all’interno dell’area del Dominio Abissale.

    Genshin Impact, tier list: ecco i personaggi più forti del momento

    6

    mini guida 11:09, 23 Ottobre 2020

    Genshin Impact, tier list: ecco i personaggi più forti del momento

    Giocare a Genshin Impact può essere davvero complesso, soprattutto quando i materiali per potenziare armi e personaggi iniziano a scarseggiare e diventa fondamentale riuscire a capire quali siano gli eroi sui quali investire più tempo e risorse. Ecco quindi un elenco dei personaggi più forti, utile per creare i team migliori.

    Genshin Impact: come ottenere gratis 240 Primogems e 30.000 Mora

    1

    mini guida 19:18, 22 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come ottenere gratis 240 Primogems e 30.000 Mora

    Nel corso della notte tra il 21 ed il 22 ottobre i server di Genshin Impact sono stati spenti per circa 4 ore per via di una manutenzione programmata, durante la quale il team di sviluppo ha pubblicato una piccola patch per sistemare una serie di bug minori. Per scusarsi del disagio, miHoYo ha deciso di donare a tutti 240 Primogems e 30.000 Mora.

    Genshin Impact: ecco il nuovo codice per ottenere 30 Primogems gratis
    mini guida 09:35, 20 Ottobre 2020

    Genshin Impact: ecco il nuovo codice per ottenere 30 Primogems gratis

    Continuano ad arrivare costantemente nuovi codici promozionali per Genshin Impact, il free to play di miHoYo che sta spopolando tra i videogiocatori. Il terzo codice consente di riscattare immediatamente ben 30 Primogems, la valuta di gioco utile per ottenere gettoni e provare a sbloccare armi e personaggi.

    Genshin Impact: come ottenere gratis ben 200.000 Mora

    2

    mini guida 20:39, 19 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come ottenere gratis ben 200.000 Mora

    Se nelle prime fasi di Genshin Impact i Mora non hanno grande importanza, dopo una manciata di ore di gioco ci si può rendere conto di quanto questa valuta di gioco continui a scarseggiare poiché viene utilizzata per potenziare armi, personaggi ed artefatti. In questa guida vi spiegheremo quindi come ottenerne 200.000 in pochi secondi.

    Genshin Impact, guida: posizione di tutti i Geoculus

    1

    mini guida 16:22, 17 Ottobre 2020

    Genshin Impact, guida: posizione di tutti i Geoculus

    Se avete già raccolto ogni singolo Anemoculus in Genshin Impact, è ora giunto il momento di procedere alla ricerca di tutti i Geoculus, gli utilissimi oggetti collezionabili di colore arancione che possono essere trovati esclusivamente nella seconda area che prende il nome di Liyue.

    Genshin Impact, guida: posizione di tutti gli Anemoculus
    mini guida 12:52, 16 Ottobre 2020

    Genshin Impact, guida: posizione di tutti gli Anemoculus

    Se avete iniziato da poco a giocare a Genshin Impact avrete sicuramente notato che in giro per Tevyat è possibile raccogliere degli oggetti azzurri luminosi che prendono il nome di Anemoculus e sono fondamentali per il potenziamento dei personaggi.

    Genshin Impact: come risolvere gli errori 9908 e 4206
    mini guida 12:27, 15 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come risolvere gli errori 9908 e 4206

    Genshin Impact è uno dei giochi di maggior successo degli ultimi tempi, con milioni di giocatori conquistati in pochissime settimane. Trattandosi di un gioco always online, non mancano anche segnalazioni di errori e problemi tecnici, vediamo come risolverne due particolarmente fastidiosi riconoscibili dai codici errore 9908 e 4206.

    Genshin Impact: come ottenere il diamante d'argento brillante
    mini guida 14:06, 13 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come ottenere il diamante d'argento brillante

    Se volete continuare a livellare il vostro avventuriero in Genshin Impact, a un certo punto avrete bisogno di un oggetto particolare, il Diamante d'argento brillante. Il problema è che questo diamante non si trova nel loot casuale del gioco, ma si ottiene in modo un pò diverso. Vediamo come.

    Genshin Impact: Coltello Sacrificale del Cacciatore, posizione degli Agenti
    mini guida 11:39, 12 Ottobre 2020

    Genshin Impact: Coltello Sacrificale del Cacciatore, posizione degli Agenti

    Nel GDR Action di miHoYo il livellamento delle armi (o Ascensione) avviene per step successivi, che richiedono l'accumulo di determinate risorse. In questa guida vi sveliamo come fare per raccogliere il più velocemente possibile una delle risorse più richieste: il Coltello Sacrificale.

    Genshin Impact: come sbloccare l'accesso a Cecilia Garden

    1

    mini guida 21:01, 11 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come sbloccare l'accesso a Cecilia Garden

    Alcuni dei luoghi in Genshin Impact non sono né facili da trovare né di facile accesso, ma nascondono aree fondamentali del gioco in cui rinvenire materiali e ingredienti unici e necessari per l'ascensione di alcune armi. Il Cecilia Garden è uno di questi luoghi; vediamo insieme come fare per entrarci.

    Genshin Impact: come trovare le Mappe del Tesoro dei Pirati nascoste

    1

    mini guida 15:29, 11 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come trovare le Mappe del Tesoro dei Pirati nascoste

    L’ultimo titolo dello studio cinese miHoYo sta riscuotendo un enorme successo grazie ad un’ottima formula free-to-play unita ad un mondo di gioco enorme ed ispirato fortemente a Zelda: Breath of the Wild. Tra i molti segreti e collezionabili che è possibile trovare esplorando, ci sono anche alcune mappe del tesoro dei pirati ben nascoste.

    Genshin Impact, cucina: come apprendere ricette e creare ingredienti

    1

    mini guida 20:31, 5 Ottobre 2020

    Genshin Impact, cucina: come apprendere ricette e creare ingredienti

    Se nelle prime fasi di Genshin Impact basta mangiare qualche frutto trovato in giro per Tevyat al fine di recuperare HP, vi renderete presto conto di come i personaggi di livello alto richiedono pietanze cucinate per essere curati o riportati in vita. A questo proposito è molto utile apprendere il prima possibile le meccaniche legate alla cucina.

    Genshin Impact: come ottenere gratis armi e personaggi

    2

    mini guida 16:43, 4 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come ottenere gratis armi e personaggi

    Se state giocando da qualche giorno a Genshin Impact, vi starete sicuramente domandando quali siano le modalità attraverso le quali espandere il proprio inventario e aggiungere nuovi elementi al proprio party di personaggi. Cerchiamo quindi di scoprire quali sono i modi più veloci per sbloccare nuovi eroi e affidargli le armi più forti.

    Genshin Impact: come ottenere gratis 60 Primogem e 10.000 Mora
    mini guida 18:22, 3 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come ottenere gratis 60 Primogem e 10.000 Mora

    Se avete iniziato da poco a giocare a Genshin Impact, il nuovo free to play per console e dispositivi mobile, sappiate che esiste la possibilità di riscattare alcune ricompense gratuite con il semplice inserimento di un codice sul sito ufficiale.

    Genshin Impact: come riscattare le Ricompense Esclusive
    mini guida 13:44, 1 Ottobre 2020

    Genshin Impact: come riscattare le Ricompense Esclusive

    Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PC, PS4, Switch e dispositivi mobile, e gran parte del core del gioco è costituito dalla raccolta di risorse e oggetti utili per migliorare le statistiche dei personaggi. Ecco come ottenere le ricompense esclusive legate alla piattaforma che state utilizzando.

    Genshin Impact: come aumentare velocemente il Livello Avventuriero

    19

    mini guida 21:56, 30 Settembre 2020

    Genshin Impact: come aumentare velocemente il Livello Avventuriero

    Per poter sbloccare la componente multigiocatore di Genshin Impact e poter così giocare insieme ai vostri amici, dovrete prima raggiungere il Livello Avventuriero 16. Ecco quindi alcune strategie per progredire rapidamente verso l’obiettivo.

    Genshin Impact: come partecipare a sessioni multigiocatore e Co-op

    6

    mini guida 17:11, 29 Settembre 2020

    Genshin Impact: come partecipare a sessioni multigiocatore e Co-op

    Il nuovo action-gdr ad opera dello studio cinese miHoYo è disponibile gratuitamente per il download per tutti i possessori di PC, PS4, Switch o dispositivi mobile con sistemi operativi Android o iOS. Tra le varie funzionalità del gioco vi è anche quella che vi permette di giocare insieme ai vostri amici.

    Genshin Impact: tutti i dettagli su cross-play, cross-save e PlayStation Plus
    mini guida 20:17, 28 Settembre 2020

    Genshin Impact: tutti i dettagli su cross-play, cross-save e PlayStation Plus

    Genshin Impact è ormai disponibile su PlayStation 4, PC (tramite un client proprietario) e smartphone/tablet con Android o iOS. Sebbene il gioco sia lo stesso su tutte le piattaforme, alcune di queste non supportano ogni singola funzionalità, scopriamo insieme tutti i dettagli.

    Genshin Impact: come effettuare il preload su PS4, PC, iOS e Android

    2

    mini guida 15:09, 27 Settembre 2020

    Genshin Impact: come effettuare il preload su PS4, PC, iOS e Android

    Mancano ormai solo poche ore al debutto in tutto il mondo di Genshin Impact, il nuovo free to play che trae ispirazione da The Legend of Zelda Breath of the Wild e che è in arrivo su PlayStation 4, PC, iOS e Android. Scopriamo insieme come fare per effettuare il preload del gioco e prepararsi alla sua uscita.

    Genshin Impact: come ottenere armi e risorse gratis su PC, Android e iOS

    2

    mini guida 18:06, 25 Settembre 2020

    Genshin Impact: come ottenere armi e risorse gratis su PC, Android e iOS

    A pochi giorni dal debutto ufficiale di Genshin Impact, titolo che potrà essere scaricato gratuitamente su PC e dispositivi mobile, il team di sviluppo ha dato il via ad un mini-evento che permetterà ai giocatori di accumulare un bel po' di oggetti con qualche click.