Horizon Zero Dawn: Guida, dove trovare le statuette Banuk
    mini guida16:13, 27 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida, dove trovare le statuette Banuk

    Horizon Zero Dawn è l’ultima IP di Guerrilla Games, disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Il titolo, ambientato in un futuro distopico, offre un gran numero di missioni secondarie e oggetti da aggiungere al proprio inventario.

    Horizon Zero Dawn: Guida all'Override, dove trovare i Calderoni

    4

    mini guida10:28, 15 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida all'Override, dove trovare i Calderoni

    Horizon Zero Dawn presenta una vasta mappa di gioco popolata da Macchine di ogni specie e forma. Aloy, l’audace protagonista della nuova IP realizzata da Guerrilla Games, è in grado di eseguire l'Override dei sistemi di queste macchine, trasformandole in potenti alleati e ricavandone preziose informazioni.

    Horizon Zero Dawn: Guida, come costruire e ottenere le migliori armi

    16

    mini guida10:24, 14 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida, come costruire e ottenere le migliori armi

    Horizon Zero Dawn mette a disposizione dei giocatori un vasto arsenale di armi che Aloy potrà utilizzare per mettere fuori combattimento le macchine. Nuove armi possono essere acquistate o costruite utilizzando i materiali reperibili nel mondo di gioco. Di seguito, una lista delle bocche da fuoco più potenti e gli oggetti necessari per ottenerle.

    Horizon: Guida per avere viaggi veloci illimitati (Pacchetto Viaggio Veloce Oro)

    19

    mini guida12:09, 8 Marzo 2017

    Horizon: Guida per avere viaggi veloci illimitati (Pacchetto Viaggio Veloce Oro)

    Horizon Zero Dawn integra la funzione "Viaggio Veloce" che permette di spostarsi da una parte all'altra della mappa in maniera rapida. Per attivare i Viaggi Veloci dovrete utilizzare i Pacchetti Viaggi Veloci nei pressi di un Falò, ogni viaggio consumerà però risorse: ecco come ottenere il Pacchetto Viaggio Veloce Oro per i viaggi illimitati.

    Horizon Zero Dawn: consigli e strategie per eliminare i nemici

    7

    mini guida12:47, 2 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: consigli e strategie per eliminare i nemici

    In questa breve guida vi presentiamo alcuni consigli utili per eliminare facilmente le macchine robot di Horizon Zero Dawn: il gioco è pieno di enormi creature meccaniche che metteranno a dura prova la nostra sopravvivenza, ecco alcune strategie da seguire per uccidere facilmente tutti i nemici che incontrerete durante il vostro cammino.

    Horizon Zero Dawn: Guida a tutti i Trofei del gioco (Attenzione: Spoiler)

    8

    mini guida15:30, 1 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida a tutti i Trofei del gioco (Attenzione: Spoiler)

    Horizon Zero Dawn propone una lunga e interessante serie di Trofei, sbloccabili dopo aver portato a termine determinate sfide presenti nel gioco. ATTENZIONE: la guida conterrà inevitabilmente spoiler sulla trama del gioco, perciò valutate bene se proseguire o meno nella lettura.