Horizon Zero Dawn: dove trovare tutti i recipienti antichi
    mini guida 17:00, 24 Aprile 2021

    Horizon Zero Dawn: dove trovare tutti i recipienti antichi

    Come ogni titolo open world che si rispetti, anche il mondo di Horizon Zero Dawn è ricco di segreti da scoprire e oggetti collezionabili da raccogliere. Se anche voi bramate il platino, o semplicemente volete vedere tutto quello che il gioco ha da offrire, continuate a leggere questa guida.

    Horizon Zero Dawn: dove trovare tutti i Fiori di Metallo
    mini guida 10:02, 23 Aprile 2021

    Horizon Zero Dawn: dove trovare tutti i Fiori di Metallo

    Tra i vari collezionabili che potete scovare e raccogliere in Horizon Zero Dawn c’è una categoria particolarmente misteriosa, quella dei cosiddetti Fiori di Metallo. Seguiteci in questa guida per scoprire dove è possibile trovare tutti i Fiori che compongono il set.

    Horizon Zero Dawn: come avere salute e munizioni pesanti infinite
    mini guida 16:41, 21 Aprile 2021

    Horizon Zero Dawn: come avere salute e munizioni pesanti infinite

    Durante l'avventura in Horizon Zero Dawn la protagonista, Aloy, potrà contare sempre sul suo fedelissimo arco e sulla sua lancia, oltre che su diversi tipi di gadget e trappole, per fronteggiare le macchine e i nemici che cercheranno di ostacolarla nella sua missione.

    Horizon Zero Dawn PC: dove trovare tutti gli Osservatori
    mini guida 16:18, 11 Agosto 2020

    Horizon Zero Dawn PC: dove trovare tutti gli Osservatori

    Durante l’esplorazione del mondo di gioco di Horizon: Zero Dawn potrebbe capitarvi di trovare alcuni strani ologrammi, chiamati Osservatori, che forniscono informazioni interessanti sul passato della Terra. Ecco la guida per trovarli tutti.

    Horizon Zero Dawn: Guida, dove trovare le statuette Banuk
    mini guida 16:13, 27 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida, dove trovare le statuette Banuk

    Horizon Zero Dawn è l’ultima IP di Guerrilla Games, disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Il titolo, ambientato in un futuro distopico, offre un gran numero di missioni secondarie e oggetti da aggiungere al proprio inventario.

    Horizon Zero Dawn: Guida all'Override, dove trovare i Calderoni

    4

    mini guida 10:28, 15 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida all'Override, dove trovare i Calderoni

    Horizon Zero Dawn presenta una vasta mappa di gioco popolata da Macchine di ogni specie e forma. Aloy, l’audace protagonista della nuova IP realizzata da Guerrilla Games, è in grado di eseguire l'Override dei sistemi di queste macchine, trasformandole in potenti alleati e ricavandone preziose informazioni.

    Horizon Zero Dawn: Guida, come costruire e ottenere le migliori armi

    16

    mini guida 10:24, 14 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida, come costruire e ottenere le migliori armi

    Horizon Zero Dawn mette a disposizione dei giocatori un vasto arsenale di armi che Aloy potrà utilizzare per mettere fuori combattimento le macchine. Nuove armi possono essere acquistate o costruite utilizzando i materiali reperibili nel mondo di gioco. Di seguito, una lista delle bocche da fuoco più potenti e gli oggetti necessari per ottenerle.

    Horizon: Guida per avere viaggi veloci illimitati (Pacchetto Viaggio Veloce Oro)

    19

    mini guida 12:09, 8 Marzo 2017

    Horizon: Guida per avere viaggi veloci illimitati (Pacchetto Viaggio Veloce Oro)

    Horizon Zero Dawn integra la funzione "Viaggio Veloce" che permette di spostarsi da una parte all'altra della mappa in maniera rapida. Per attivare i Viaggi Veloci dovrete utilizzare i Pacchetti Viaggi Veloci nei pressi di un Falò, ogni viaggio consumerà però risorse: ecco come ottenere il Pacchetto Viaggio Veloce Oro per i viaggi illimitati.

    Horizon Zero Dawn: consigli e strategie per eliminare i nemici

    7

    mini guida 12:47, 2 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: consigli e strategie per eliminare i nemici

    In questa breve guida vi presentiamo alcuni consigli utili per eliminare facilmente le macchine robot di Horizon Zero Dawn: il gioco è pieno di enormi creature meccaniche che metteranno a dura prova la nostra sopravvivenza, ecco alcune strategie da seguire per uccidere facilmente tutti i nemici che incontrerete durante il vostro cammino.

    Horizon Zero Dawn: Guida a tutti i Trofei del gioco (Attenzione: Spoiler)

    8

    mini guida 15:30, 1 Marzo 2017

    Horizon Zero Dawn: Guida a tutti i Trofei del gioco (Attenzione: Spoiler)

    Horizon Zero Dawn propone una lunga e interessante serie di Trofei, sbloccabili dopo aver portato a termine determinate sfide presenti nel gioco. ATTENZIONE: la guida conterrà inevitabilmente spoiler sulla trama del gioco, perciò valutate bene se proseguire o meno nella lettura.