Mario Tennis Aces: come effettuare un Trick Shot in modo efficace
    mini guida 18:37, 17 Luglio 2018

    Mario Tennis Aces: come effettuare un Trick Shot in modo efficace

    Mario Tennis Aces vi darà accesso ad un'ampia gamma di colpi, utilizzabili da tutti i personaggi durante i match: uno dei più potenti in assoluto è il Trick Shot, ed anche se questa mossa presenta alcune limitazioni (che bisogna necessariamente tenere in considerazione) è comunque una delle più versatili da usare.

    Mario Tennis Aces: come bloccare i colpi degli avversari
    mini guida 18:38, 11 Luglio 2018

    Mario Tennis Aces: come bloccare i colpi degli avversari

    In Mario Tennis Aces sarà estremamente importante sapere come e quando bloccare i colpi dei nemici, dato che sarà l'unico modo per fermare uno Zone Shot o uno Colpo Speciale non solo senza subire alcun danno, ma anche impedendo agli avversari di fare punto.

    Mario Tennis Aces: come completare i puzzle della Reflection Room
    mini guida 17:27, 29 Giugno 2018

    Mario Tennis Aces: come completare i puzzle della Reflection Room

    Una delle prime sfide da considerare "impegnative" che ostacoleranno il vostro cammino in Super Mario Aces sarà quella proposta dalla Reflection Room, un dungeon disponibile nella modalità Avventura: questa particolare stanza-sfida ospiterà infatti il Great Mirror Mistery. Ecco una breve guida che vi spiega come completarlo, passo dopo passo.

    Mario Tennis Aces Guida: come sconfiggere Calamako e Boom-Boom in modalità Avventura
    mini guida 15:42, 25 Giugno 2018

    Mario Tennis Aces Guida: come sconfiggere Calamako e Boom-Boom in modalità Avventura

    La modalità Avventura, in Mario Tennis Aces, presenta un livello di difficoltà medio alla portata di tutti. Ciò non significa, tuttavia, che il titolo non presenti degli occasionali spike di difficoltà. Due, in particolare, sono gli incontri che potrebbero farvi penare: quello con Calamako e quello con Boom-Boom. Analizziamoli insieme.

    Come sbloccare nuovi personaggi e campi in Mario Tennis Aces
    mini guida 15:30, 24 Giugno 2018

    Come sbloccare nuovi personaggi e campi in Mario Tennis Aces

    Il roster iniziale in Mario Tennis Aces è di tutto rispetto: 16 sono infatti gli iconici personaggi provenienti da vari titoli di Mario tra cui è possibile scegliere appena avviato il gioco. Il roster definitivo, tuttavia, dovrebbe ammontare a ben 26 personaggi, sbloccabili gratuitamente secondo determinate procedure. Scopriamole insieme!