Nioh 2, guida: come riassegnare da zero attributi e punti abilità

    2

    mini guida 19:11, 28 Marzo 2020

    Nioh 2, guida: come riassegnare da zero attributi e punti abilità

    Vi trovate in una fase avanzata di Nioh 2 e per qualche motivo volete dare una svolta alla vostra build, magari focalizzandovi maggiormente su un'altra tipologia di arma? Nessun problema, poiché il gioco permette senza particolari fastidi di resettare tutti i progressi e ricostruire da zero il proprio personaggio.

    Nioh 2: come potenziare il protagonista grazie ai Punti Prestigio Ungyo e Agyo
    mini guida 16:36, 27 Marzo 2020

    Nioh 2: come potenziare il protagonista grazie ai Punti Prestigio Ungyo e Agyo

    In Nioh 2 esistono numerosi metodi per incrementare le statistiche del proprio protagonista e, oltre alla possibilità di assegnare punti abilità spendendo i preziosi Amrita, è possibile anche applicare dei potenziamenti di entità minore attraverso una specifica schermata di gioco.

    Nioh 2, guida: come sconfiggere Enenra, il secondo boss
    mini guida 16:16, 24 Marzo 2020

    Nioh 2, guida: come sconfiggere Enenra, il secondo boss

    Le prime boss fight di Nioh 2 sono senza alcuna ombra di dubbio quelle più complesse, dal momento che il nostro protagonista è sprovvisto di equipaggiamento di alto livello e di tutte le tecniche più avanzate. Scopriamo quindi come fare per mandare al tappeto nel modo più veloce possibile Enenra, il secondo boss del soulslike.

    Nioh 2, guida: come accumulare molte frecce in poco tempo
    mini guida 16:51, 17 Marzo 2020

    Nioh 2, guida: come accumulare molte frecce in poco tempo

    Nel corso dell'avventura di Nioh 2 si combatte quasi sempre con un'arma corpo a corpo ma è anche possibile fare utilizzo di archi e fucili per avere la meglio su alcune specifiche tipologie di nemici, soprattutto quelli umani. Scopriamo quindi come fare per accumulare grosse quantità di frecce e proiettili.

    Nioh 2: come salire di livello velocemente raccogliendo tanti Amrita

    1

    mini guida 15:06, 17 Marzo 2020

    Nioh 2: come salire di livello velocemente raccogliendo tanti Amrita

    Salire di livello in Nioh 2 vi permette di migliorare le statistiche del vostro personaggio, rendendolo più efficace e potente nei combattimenti. In questa mini-guida vi spieghiamo come accumulare tanti Amrita e salire di livello velocemente nel nuovo soulslike del Team Ninja.

    Nioh 2 Guida: trucchi e strategie utili per completare la demo PS4
    mini guida 19:07, 28 Febbraio 2020

    Nioh 2 Guida: trucchi e strategie utili per completare la demo PS4

    Da poche ore è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro la Final Demo di Nioh 2, una versione di prova a tempo limitato che permette di provare un'ultima volta il soulslike targato Team Ninja prima del suo arrivo sugli scaffali di tutto il mondo. Eccovi qualche consiglio utile per affrontare questa demo.

    Nioh 2 Guida Open Beta: date, download, contenuti e ricompense

    16

    mini guida 15:21, 1 Novembre 2019

    Nioh 2 Guida Open Beta: date, download, contenuti e ricompense

    Dall'1 al 10 novembre gli utenti PlayStation 4 possono giocare alla open beta di Nioh 2. In questa mini-guida vi spieghiamo come scaricare la versione di prova del nuovo Action RPG del Team Ninja, quali sono i suoi contenuti e quali ricompense è possibile sbloccare nel gioco completo.