Persona 5 Strikers: come ottenere velocemente Punti Persona
    mini guida 20:40, 27 Febbraio 2021

    Persona 5 Strikers: come ottenere velocemente Punti Persona

    Il sequel musou dell’acclamatissimo Persona 5, gioco di ruolo action alla giapponese sviluppato e pubblicato da Atlus nel corso del 2017, riprende molte delle meccaniche del suo predecessore, tra cui anche il funzionamento del sistema delle Persona.

    Persona 5 Strikers: come guadagnare denaro velocemente
    mini guida 11:02, 25 Febbraio 2021

    Persona 5 Strikers: come guadagnare denaro velocemente

    L’approfondita natura da gioco di ruolo alla giapponese di Persona 5 Strikers e i numerosi nemici che incontrerete durante l’avventura vi costringeranno non solo a cercare di aumentare di livello il più velocemente possibile, in modo da migliorare le vostre statistiche e abilità, ma anche ad accumulare oggetti ed equipaggiamento.

    Persona 5 Strikers: la guida per livellare più velocemente
    mini guida 09:15, 24 Febbraio 2021

    Persona 5 Strikers: la guida per livellare più velocemente

    Persona 5 Strikers, appena arrivato in Europa, è un Action RPG con elementi musou, se siete nelle prime fasi dell'avventura potreste essere interessati a capire come aumentare rapidamente il livello del proprio personaggio. Ecco come livellare facilmente in Persona 5 Strikers.

    Persona 5 Strikers: guida ai controlli su PS4, PC e Switch
    mini guida 17:51, 23 Febbraio 2021

    Persona 5 Strikers: guida ai controlli su PS4, PC e Switch

    Da oggi è ufficialmente disponibile sugli scaffali di tutti i negozi fisici e digitali il nuovo Persona 5 Strikers, spin-off della serie improntato all'azione. Se state per giocare il titolo per la prima volta su PC o console, in questa guida potete trovare una serie di consigli utili sul sistema di controllo.