Prey: Guida password, combinazioni e codici dei terminali

    1

    mini guida10:21, 20 Maggio 2017

    Prey: Guida password, combinazioni e codici dei terminali

    Prey offre un mondo di gioco vasto e variegato, colmo di segreti e misteri da svelare. Superando i sistemi di sicurezza presenti su Talos I potrete infatti esplorare aree inedite, aprire casseforti e sbloccare accessi nascosti.

    Prey Guida: dove trovare il Raggio Quasiparticellare TS-QPB-S11

    1

    mini guida10:44, 16 Maggio 2017

    Prey Guida: dove trovare il Raggio Quasiparticellare TS-QPB-S11

    Prey offre un set di armi ampio e variegato, adatto a fronteggiare le numerose creature aliene presenti su Talos I. Notevole importanza riveste in particolare il Raggio Quasiparticellare TS-QPB-S11 o, più semplicemente, Raggio-Q, arma tra le più potenti del gioco.

    Prey: Guida, dove e come trovare la Pistola Stordente
    mini guida16:30, 12 Maggio 2017

    Prey: Guida, dove e come trovare la Pistola Stordente

    Prey offre un set di armi ampio e variegato, adatto a fronteggiare le numerose creature aliene presenti su Talos I. Notevole importanza acquista in particolare la Pistola Stordente, risorsa non letale che danneggia i nemici meccanici e permette di neutralizzare temporaneamente alcuni tipi di Typhon.

    Prey: Guida completa alle abilità aliene (Thyphon)
    mini guida10:50, 11 Maggio 2017

    Prey: Guida completa alle abilità aliene (Thyphon)

    Prey vi offre la possibilità di concentrarvi sulle abilità umane oppure sulle numerose abilità derivate dai Typhon, dandovi accesso a poteri che vi permettono di manipolare la gravità, creare onde elettrostatiche o generare scudi. In questa guida andremo ad analizzare le abilità aliene presenti nel gioco, da sfruttare durante la vostra avventura.

    Prey: Guida a tutti i trofei del nuovo gioco di Arkane Studios
    mini guida10:27, 6 Maggio 2017

    Prey: Guida a tutti i trofei del nuovo gioco di Arkane Studios

    Prey propone una lunga e interessante serie di Trofei, sbloccabili dopo aver portato a termine determinate sfide presenti nel gioco. ATTENZIONE: la guida conterrà importanti spoiler sulla trama del gioco, perciò valutate bene se proseguire o meno nella lettura.

    Cinque cose da fare nella demo di Prey per PC, Xbox One e PS4
    mini guida11:02, 29 Aprile 2017

    Cinque cose da fare nella demo di Prey per PC, Xbox One e PS4

    La demo di Prey: Prima Ora è disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito troverete dunque utili indicazioni che vi guideranno per tutta la durata della demo, offrendovi diversi spunti interessanti.