RAGE 2 Trucchi: come sbloccare tutti i cheat del gioco

    3

    mini guida14:58, 17 Maggio 2019

    RAGE 2 Trucchi: come sbloccare tutti i cheat del gioco

    In RAGE 2 è possibile attivare una serie di cheat per ottenere diversi bonus e funzioni aggiuntive all'interno del gioco. In questa mini-guida vi spiegheremo come sbloccare tutti i trucchi contenuti nel nuovo FPS di Avalanche Studios e id Software.

    RAGE 2: dove trovare tutte le Arche e ottenere i Nanotriti
    mini guida18:04, 15 Maggio 2019

    RAGE 2: dove trovare tutte le Arche e ottenere i Nanotriti

    Dopo avervi spiegato come sbloccare i veicoli di RAGE 2, in questa mini-guida al nuovo FPS di Avalanche Studios e id Software vi mostriamo la posizione di tutte e 13 le Arche disseminate nel mondo di gioco. Visitando tali strutture potrete ottenere nuovi Nanotriti, necessari per potenziare le abilità.

    RAGE 2: come sbloccare e ottenere tutti i Veicoli del gioco
    mini guida17:48, 14 Maggio 2019

    RAGE 2: come sbloccare e ottenere tutti i Veicoli del gioco

    Il mondo punk-apocalittico di RAGE 2 è pieno di nemici, sfide e insidie. Fortunatamente, per attraversarlo in lungo e in largo potremo contare sui numerosi veicoli corazzati presenti nel gioco. In questa mini-guida vi spieghiamo come sbloccarli tutti.

    RAGE 2: come sbloccare e dove trovare il BFG 9000 di DOOM

    1

    mini guida14:42, 14 Maggio 2019

    RAGE 2: come sbloccare e dove trovare il BFG 9000 di DOOM

    Se avete acquistato la Collector's o la Deluxe Edition di RAGE 2 potete trovare il BFG 9000 all'interno del gioco, l'ultimo modella della potentissima e iconica arma vista in DOOM. In questa mini-guida vi spieghiamo come ottenerla in-game.